Vai al contenuto

XXXII RADUNO APB MAREMMA 21-22-23 OTTOBRE 2016


Messaggi raccomandati

Come sempre le disposizioni delle camere sono soggette a variazioni...es. pioppo lo accolgo volentieri con me e Leo per evitargli i cori notturni ;)

ricordo ancora che al val di farma diamo la precedenza per chi soggiorna l'intero week end....quindi al momento mancano solo 2/3 posti in

camera non russatori con me e Leo poi è completo :friends: :ok: :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre le disposizioni delle camere sono soggette a variazioni...es. pioppo lo accolgo volentieri con me e Leo per evitargli i cori notturni ;)

ricordo ancora che al val di farma diamo la precedenza per chi soggiorna l'intero week end....quindi al momento mancano solo 2/3 posti in

camera non russatori con me e Leo poi è completo :friends: :ok: :hug.

 

Ciao Max

 

ho già dormito con Maurizietto in Sila quindi sono testato :)

 

per me va bene così :ok:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tienimi il posto liberato da pioppo in camera russatori . . . . .

 

non si sa mai :scratch_one-s_head:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre le disposizioni delle camere sono soggette a variazioni...es. pioppo lo accolgo volentieri con me e Leo per evitargli i cori notturni ;)

ricordo ancora che al val di farma diamo la precedenza per chi soggiorna l'intero week end....quindi al momento mancano solo 2/3 posti in

camera non russatori con me e Leo poi è completo :friends: :ok: :hug.il 17

il 17 mi tolgono il gesso. se tutto e' ok siamo in 2 solita camera val di farma.

Purtroppo solo quel giorno potro' darti conferma definitiva....grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal venerdi alla domenica: io e Domenico; devo sentire Rio Fantino anche se credo non mancherà: quindi doppia trasformabile in tripla. Per le cene mi sento con i coinquilini poi vi faccio sapere

 

grazie

 

pedro

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

APB sta organizzando il Raduno, i nostri agganci stanno lavorando in "alta sede" per potervi dare un ottimo soggiorno CJnelle Terre di Maremma..... :P :clapping: ;) :hug.

 

attachicon.gifradunomaremma.jpg

Diciamo che gli agganci stanno lavorando bene

Se, poi, riuscissero ad intercedere per un po' di calduccio senza vento, sarebbe il massimo. Grazie in anticipo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal venerdi alla domenica: io e Domenico; devo sentire Rio Fantino anche se credo non mancherà: quindi doppia trasformabile in tripla. Per le cene mi sento con i coinquilini poi vi faccio sapere

 

grazie

 

pedro

 

 

 

 

ok anche per Gian Pietro, quindi tripla con cene al venerdì ed al sabato

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

La tua piccola bionda carinissima potrebbe fare da apripista e insegnante alla mia piccola di 4 anni e sarebbe la prima volta per lei....se il bosco non è troppo fitto e pericoloso mi pare già di vederli i nostri piccoli addentrarsi con la loro genuina curiosità che li accompagna nei primi anni di vita, che belli che sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).