Vai al contenuto

Viaggio alle isole Shetland (Scozia)


gelmo

Messaggi raccomandati

Non disturba per niente. Sono posti e foto da incorniciare e dove molti di noi difficilmente potranno metterci piede, quindi mostraci tutto quello che puoi

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun disturbo

già ci hai fatto vedere tante meraviglie e spero che presto inserisci tutto quello che avrai piacere di farci vedere

 

come sempre il mondo animale è fantastico, tutto creato con scopi atti alla sopravvivenza di ogni specie

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che disturbi ! :P

 

 

 

. . . . ma ti sopporteremo ! :lmao: :lmao: :lmao:

 

 

Tutto moooolto bello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bellissimi!

Hanno una faccia a metà tra il cartone animato e un opera d'arte!

Il luogo non è da meno e posso solo immaginare odori e suoni....

Grazie grazie grazie Giorgio.... Saluta Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico! ma come fa a prendere tre pesci in un colpo?

 

Bei ricordi la Scozia....ho girovagato per una decina di giorni quelle lande, .....ant'anni fa, :P posti e gente stupenda, ma le Shetland non le ho visitate...

 

Continua, facci vedere ancora quei posti!

 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giorgio,

grazie per aver condiviso con noi queste immagini molto belle e suggestive,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato l'anno scorso e ci ho lasciato il cuore (diviso anche con l'Islanda). Non sono riuscito ad andare a Sumburgh e quindi i pulcinella li ho sempre visti in azione in mare. In compenso sono stato sull'isolotto di Mousa, spettacolare.

Molti incontri anche a Lerwick, con foche che prendono il sole davanti al supermercato, e lungomare cittadino con tutto un po'....compreso laghetto di Cickmin con specie di acqua dolce....si vede che qui il rispetto per gli animali è totale, a differenza delle Far Oer dove se magnano qualsiasi cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Belle immagini,bei soggetti e bei posti...

 

Prosegui pure Giorgio... :P

 

Abbraccione forte a te e a Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Posti veramente spettacolari ..... io l ho visto solo a superquark :mad:

 

 

E' uno di quei viaggi che ho nel cassetto e che prima o poi farò sicuramente.

 

un abbraccio :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto un ciao a tutti gli amici di APB. Scusate la mia scarsa partecipazione, dovuta più che altro alla pigrizia (colpa forse all'età che - ahimè - avanza...).

 

Giorgio mi dà l'opportunità di intervenire in forum con questo nostro recente viaggio alle Shetland, nato per caso nell'inverno scorso.

 

Allora, quasi per gioco, si diceva che sarebbe stato meraviglioso passare qualche giorno di primavera nel nord Europa.

Ovvio, da subito si pensava ai puffins, questi buffi e simpatici uccelli pelagici che solo nel periodo di riproduzione si avvicinano alle coste per nidificare.

 

Ma non solo puffins... anche altro invogliava l'idea; allora bastava solo stabilire il periodo migliore.

 

Tutto è filato liscio, nonostante il viaggio leggermente complicato, per via dei tre voli da prendere da Venezia/Londra, Londra/Glasgow, Glasgow/Shetland.

L'arrivo alle isole Shetland ci ha fatto capire che da quelle parti niente è scontato, è difficilissimo programmare tutto, non sempre gli aerei possono atterrare...

 

Belle foto Giorgio, complimenti per il tuo inglese, sintetico ma efficace :good:

 

In seguito qualche foto la posto…

 

Ciaooo, Sergio

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).