dumbokid Posted July 5, 2016 Share Posted July 5, 2016 Bella passeggiata caro Aldo,fatta poi in compagnia..di più... Abbraccione a te e a Marcella.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted July 5, 2016 Share Posted July 5, 2016 ricordi di ormai trent'anni fa .... grazie Aldo e bravo! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted July 5, 2016 Share Posted July 5, 2016 Bella Aldo, il fresco lo vai a cercare nei posti giusti! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted July 5, 2016 Author Share Posted July 5, 2016 CHE SPETTACOLO !!! La mattinata non poteva iniziare meglio di così p.s. . . . mi sembri . . . . ringiovanito Beh dai... se non altro qualcosa di buono ho combinato Ringiovanito...... magari, faccio finta di niente e tiro avanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted July 5, 2016 Author Share Posted July 5, 2016 Bravo Aldo con una bella giornata sul crinale si sta da favola Eravamo al limite ..... quasi pronti a infilarci la felpa.... il brutto è stata la scottatura, ma me la son cercata ciao Giovanni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted July 5, 2016 Author Share Posted July 5, 2016 Bellissima passeggiata in posti stupendi. Che invidia !! Ci tenevo a rivedere questi laghi, e è arrivato il momento giusto .....e con il tempo giusto ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted July 5, 2016 Author Share Posted July 5, 2016 Bella passeggiata caro Aldo,fatta poi in compagnia..di più... Abbraccione a te e a Marcella.. E domani si replica.....si torna nella vallata da me preferita ..... e di mercoledì senz'altro senza persone attorno.....spero solo che non ci sia troppa neve...... vedremo Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted July 5, 2016 Author Share Posted July 5, 2016 ricordi di ormai trent'anni fa .... grazie Aldo e bravo! E non sarebbe ora di ritornarci allora ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted July 5, 2016 Author Share Posted July 5, 2016 Bella Aldo, il fresco lo vai a cercare nei posti giusti! E se davvero tutto fila domani replica... .come detto a @dumbokid in una vallata che se non erro ben conosci , nel cuore del parco dell'Avic....... si si torna a Champourcher ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted July 5, 2016 Share Posted July 5, 2016 E se davvero tutto fila domani replica... .come detto a @dumbokid in una vallata che se non erro ben conosci , nel cuore del parco dell'Avic....... si si torna a Champourcher ciao Eh già.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted July 6, 2016 Share Posted July 6, 2016 E non sarebbe ora di ritornarci allora ciao Marco si! ha perfettamente ragione! avrei dovuto essere questo we sd Aosta per poi salire al Comboè e chissà, gamba permettendo, anche l'Emilius; ma poi due cose insieme non si posson fare e venerdì sera ccampagnerò mia moglie in Siciia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted July 6, 2016 Share Posted July 6, 2016 Amo sempre di più il paesaggio alpino, e ovviamente ringrazio all'infinito chi mi porta di qua e di là Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted July 8, 2016 Author Share Posted July 8, 2016 si! ha perfettamente ragione! avrei dovuto essere questo we sd Aosta per poi salire al Comboè e chissà, gamba permettendo, anche l'Emilius; ma poi due cose insieme non si posson fare e venerdì sera ccampagnerò mia moglie in Siciia L'Emilius mi manca :-) e bravo dai..... prima il dovere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted July 8, 2016 Author Share Posted July 8, 2016 Amo sempre di più il paesaggio alpino, e ovviamente ringrazio all'infinito chi mi porta di qua e di là Non prendere in giro hai ottime gambe anche tu...... ps.... voglia di Toceno, sempre Alpi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dellas Posted July 8, 2016 Share Posted July 8, 2016 Aldo...tu sei un fenomeno...posti da favola....come vorrei essere li...qui a Roma si schiatta di caldo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts