Vai al contenuto

Permesso di raccolta per il raduno


Messaggi raccomandati

Norme per richiedere il permesso di raccolta dei funghi (per chi volesse farlo ovviamente)

Norme per il rilascio del permesso micologico turistico di raccolta funghi per tre o sette giorni. Tutte le indicazioni possono trovarsi a questo indirizzo http://www.agroservizi.regione.calabria.it/web/guest/funghi. Il pagamento deve essere effettuato obbligatoriamente tramite MAV compilabile da questo indirizzo http://www.agroservizi.regione.calabria.it/…/servizi-al-cit…. Si ottiene il modulo di pagamento. Il pagamento effettuato va conservato e portato unitamente ad un documento di riconoscimento. Il costo è di 7,50 euro per tre giorni

post-1-0-89470000-1464075343_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il sistema più comodi sia la macchina magari un bella carovana ;) il pullman grande sarebbe fattibile se ci sono 40-50 adesioni

 

 

 

----------

inviato col mio Xperia

 

 

mi sono espresso male

 

mi riferivo ad un pulmino 6/8 posti (magari più di uno a seconda delle adesioni) da noleggiare

 

Penso non dovrebbe costare molto

 

ora mi informo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mi sono espresso male

 

mi riferivo ad un pulmino 6/8 posti (magari più di uno a seconda delle adesioni) da noleggiare

 

Penso non dovrebbe costare molto

 

ora mi informo

 

 

in effetti non costano poco

 

forse conviene in auto :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un 7/9 posti prenotato da Bologna (ma penso non cambi altrove) il 24 con ritorno entro le 23 a Bologna il 26 costa circa 450€ senza includere assicurazione per eventuali danni. A questi vanno poi aggiunti costi di autostrada e carburante e secondo me questi aggeggi consumano più del doppio di un'auto normale (es. il mio passat fa circa 20 km/lt in autostrada, dubito che questi camioncini facciano più dei 10 km/lt).

 

Per me conviene stringerci in qualche auto in 3-4 e viaggiare in macchina, io se ci sarò metterò a disposizione qualche posto auto (1-2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).