Vai al contenuto

Rosso di sera buon anno si spera...


Gibbo

Messaggi raccomandati

Per me il fulcro della passione è la ricerca, e nel trovarli culmina in quel momento l'emozione, perché è la chiusura del cerchio.

Tornarci per raccoglierli è bello con gli amici e l'uscita la faccio sempre volentieri, ma se vado da solo vado a cercare la risposta all'idea che ho in testa. ;)

 

. . . e spesso ci si picchia la testa :lmao: :lmao: :lmao:

 

spero di aver maggior fortuna, la prossima volta, dopo 4 uscite a vuoto :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il fulcro della passione è la ricerca, e nel trovarli culmina in quel momento l'emozione, perché è la chiusura del cerchio.

Tornarci per raccoglierli è bello con gli amici e l'uscita la faccio sempre volentieri, ma se vado da solo vado a cercare la risposta all'idea che ho in testa. ;)

 

In questo messaggio hai detto tutto ciò che condivido, anche se nel mio caso vado con mia moglie che è appassionata come me o forse anche di più. Da li poi ci si diverte perchè io magari faccio previsioni e pianifico posti con le mie convinzioni e lei fà altrettanto.

Poi andiamo insieme e vediamo chi aveva ragione. :lol:

 

Ciao

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rilentissimo, ma guardavo stamani la depressione a largo del Portogallo che sembra voglia darci letteralmente fuoco a fine maggio, così si passa da un eccesso ad un altro.... :wacko2:

 

Purtroppo ormai viviamo di estremi...certo...la prima fase ci darà soddisfazioni micologiche...ma sarà di breve durata per lasciare di fretta spazio a terreni secchi in superficie nonostante le centinaia di mm caduti...che amarezza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vieni a verniciarlo con un beige chiaro perchè ho voglia di estatini!!!! :P

.....

:scratch_one-s_head: mi toccherà procurami uno sverniciatore ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il fulcro della passione è la ricerca, e nel trovarli culmina in quel momento l'emozione, perché è la chiusura del cerchio.

....... se vado da solo vado a cercare la risposta all'idea che ho in testa. ;)

 

due volte in vita mia mi è capitato, entrambe in momenti con pochi o nessun fungo, di trovare la risposta all'idea che avevo in testa sotto forma di porcino: che soddisfazione grandiosa!

 

 

 

p.s. poi anche due sogni: uno ormai una decina di anni or sono con riscontro diretto la mattina dopo in forma di alcune cappelle tra i mirtilli :wub: , e l'altro che ha riscontrato qualcun altro, in riva all'acqua, durante una nota manifestazione ........ ;)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

due volte in vita mia mi è capitato, entrambe in momenti con pochi o nessun fungo, di trovare la risposta all'idea che avevo in testa sotto forma di porcino: che soddisfazione grandiosa!

 

 

 

p.s. poi anche due sogni: uno ormai una decina di anni or sono con riscontro diretto la mattina dopo in forma di alcune cappelle tra i mirtilli :wub: , e l'altro che ha riscontrato qualcun altro, in riva all'acqua, durante una nota manifestazione ........ ;)

 

 

OH . . Di_Vino_Marco :queen_h4h:

post-155-0-22683000-1463591036_thumb.jpg

 

Mi daresti il tuo oracolo per sabato prossimo ? :w00t2:

:hug.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tu non sei normale tu non sei normale tu non sei normale tu non sei normale tu non sei normale .....

 

per l'oarcolo vediamo; potrebbe anche darsi che ti faccia godere della mia presnza (ai monti o al mare, si vedrà ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fotografo pischello che era il Gava! Dovrebbe riguardarselo il topic che hai linkato.

Tu mi hai fatto sentire vecchio, una volta smaniavo per il primo fungo ed adesso invece mi limito a guardare stancamente quelli degli altri, tu invece sempre ragazzino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non sei normale tu non sei normale tu non sei normale tu non sei normale tu non sei normale .....

 

per l'oarcolo vediamo; potrebbe anche darsi che ti faccia godere della mia presnza (ai monti o al mare, si vedrà ;) )

 

:shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non sei normale tu non sei normale tu non sei normale tu non sei normale tu non sei normale .....

 

per l'oarcolo vediamo; potrebbe anche darsi che ti faccia godere della mia presnza (ai monti o al mare, si vedrà ;) )

 

Posso salire ai monti o ti devo aspettare al mare ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).