Vai al contenuto

Contest Fotografico


Messaggi raccomandati

Ma bella!!! e complimenti! sul serio :clapping:

 

Disgraziato mi hai messo anche su FB, avevo già fatto tanto a dirlo qua.... :blush:

Grazie

 

Ma che se grullo son soddisfazioni di nulla per uno che si è appassionato!!!!

E poi li dentro c'è gente che sembra un facciano altro da tutta la vita e per tutta lavita e quindi riportare un successo di questo genere non è casuale, ma vuol dire che ce l'hai dentro la fotografia!!!!

Bravo bravo bravo Andrea!! :friends: ;) :clapping: :clapping: :clapping:

 

Grullo mi fate diventare voi... per il successo mi giustifico con la fortuna del principiante :P

 

Grazie Giacomo :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

cappero!! che bella!!!!

 

bravo Andrea! fai bene ad essere orgoglioso e grazie per aver condiviso

 

(ogni tanto butto l'occhio ai foto contest di Nikon ma poi un po' mi dan la carica ma anche mi "deprimono")

 

ma brava sul serio!!

 

 

hooops

 

@@AA74 non avevo letto il ringraziemanrto particolare che iio non credo di meritare ...

 

ma arrossisco lo stesso :wub:

 

 

Marco a me deprimono e basta... le foto che vedo qua dentro belle o brutte hanno un significato il cui valore è inestimabile, ed è l'amore verso la natura e quello che la circonda.

 

Di la, la maggior parte delle foto è fine a se stessa, fine all'immagine che deve rappresentare per piacere... E senza valore aggiunto a me non mi piace...

 

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Andrea con i funghi ormai non hai più nulla da spartire, ma a fotografare i piccioni dello zoo sei diventato bravo :D

 

Ora mi manca che Carletto vinca il premio per l'uscita con più km dell'anno e poi sono a posto :D

 

ps bisogna che trovi il modo di festeggiare con le candeline, perchè ci tengo (peso omo+ peso zaino + peso vestiti =...)

 

 

Fortunato! hai trovato un piccione bianco gli hai messo l'estensiv poi hai sovraesposto, e che ci vole.

Non era facile mettere di mezzo i giurati. Complimenti.

 

 

Eccoli qua i due bischeri semi compari di avventure il Bolognese ed il Lucchese... Che begli amici che ho ..... :club:

Ultimamente ho trascurato anche loro, ma non per andare ne allo zoo ne dalla parrucchiera per le estensiv, che poi tradotto dal lucchese sarebbero per noi comuni mortali le estensioni...

 

Giovanni non preoccuparti ho preparato le candeline, volevo trovare il primo ma non ho tempo, credo sia più giusto festeggiare il tuo traguardo preparati per questo fine settimana che poi glielo spieghi te a questi qua cosa si festeggia.... :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro andrea che ti devo dire, semplice quanto scontato, grande scatto ma se la tua foto è stata scelta già questo dice tutto

 

ciao

 

Grazie Luciano

 

WOW!!!! Bellissima Andrea, complimenti!!!!

Una bella soddisfazione!

 

grazie grazie

 

mica bau bau micio micio, sulla home del contest Nikon.

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

 

La prima pagina sulla Home del Nikon era un desiderio che avevo... in qualche modo ci sono riuscito

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravooooooooo!!!!!!!! Andrea ottima foto e complimenti........... :clapping: :clapping:

 

l'importante nella vita è saper cogliere gli attimi fuggenti e non ti preoccupare della tue assenze ti

 

lascio con questa frase:

 

La vera amicizia resiste al tempo ,alla distanza ed al silenzio.........

 

 

Un :hug. :friends:

 

Grazie Lupone e vedi di farti sentire qualche volta

 

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giovanni non preoccuparti ho preparato le candeline, volevo trovare il primo ma non ho tempo, credo sia più giusto festeggiare il tuo traguardo preparati per questo fine settimana che poi glielo spieghi te a questi qua cosa si festeggia.... :whistle:

 

No lascia che tutti guardino altrove al nuovo fenomeno F.M: :D

... ma c'è anche M.F. co, suo cesto magico :D

 

Modificato da pietragi
Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda,congratulazioni

 

 

Molto bella e particolare, davvero bravo :clapping:

 

 

Bravo!!

Questo scatto è una bella espressione delle foto a toni alti.

Complimenti

 

 

grazie ragazzi :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).