Vai al contenuto

Vallombrosa 2016: Le Vostre Adesioni


Messaggi raccomandati

Se il buon Dio oggi mi ha ascoltato penso che per la cena di sabato sera ci sarò. Un forte abbraccio a tutti

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo anche noi alla cena del sabato 2 adulti e 2 bambini. Saremmo di base all'area camper del pratone di vallombrosa. Per il resto vediamo come muoversi saluti a tutti

I Simme

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il buon Dio oggi mi ha ascoltato penso che per la cena di sabato sera ci sarò. Un forte abbraccio a tutti

 

 

Non ci posso credere ci sarà pure i Piffero !!!! e vai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo anche noi alla cena del sabato 2 adulti e 2 bambini. Saremmo di base all'area camper del pratone di vallombrosa. Per il resto vediamo come muoversi saluti a tutti

I Simme

 

 

Se vuoi possiamo chiedere di parcheggiare il camper giù all'Agriturismo penso non sia un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se vuoi possiamo chiedere di parcheggiare il camper giù all'Agriturismo penso non sia un problema

Ottimo sarebbe parcheggiarlo nel posto dove siamo a cena per la riffa così non stiamo a fare trasbordi vari. Grazie

 

Inviato dal mio ONE 3G HD utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo Gibbo e Barigo nei prenotati ai pranzi e alle cene .....vengono solo x dormire con Gheppio ????? ::EE::

 

 

Grazie Matti ;)

post-155-0-45780000-1459632203_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I Briganti Scandianesi...Capitanati dal Dott.Mengacci(Davide)dal figlio Matteo(Mengacci Junior)e Mattiapb(il vecchio Adriano)saranno presenti al pranzo e cena il16/4a Vallombrosa =3persone....viaggerà con loro direttamente dalla canzone "io vagabondo "dei Nomadi nientepopodimeno la guasto star il Pifferaio Magico da Novellaralui si è già iscritto....a presto Apibini

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I Briganti Scandianesi...Capitanati dal Dott.Mengacci(Davide)dal figlio Matteo(Mengacci Junior)e Mattiapb(il vecchio Adriano)saranno presenti al pranzo e cena il16/4a Vallombrosa =3persone....viaggerà con loro direttamente dalla canzone "io vagabondo "dei Nomadi nientepopodimeno la guasto star il Pifferaio Magico da Novellaralui si è già iscritto....a presto Apibini

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

quindi nessuna prenotazione per dormire....??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).