funghimundi Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 in una grande e antica foresta dell'Europa continentale vivono animali la cui visione da vicino, oltre che emozionante, ricalibra i concetti di forza, potenza e altro .... un piccolo assaggio, 2 immagini finché sono, anzi siamo io e Alice, ancora qui, la nostra ultima (per ora) notte nel villaggio dentro la foresta qui dovrebbe essere tutto bianco e gelato e invece l'acqua è insolitamente liquida e lui l'attraversa con la potenza proprio di chi è il più grande mammifero terrestre d'Europa: il bisonte europeo (Bison bonanus)
funghimundi Posted February 4, 2016 Author Posted February 4, 2016 altri due maschi; ci osserviamo a vicenda noi con rispetto e timore, loro non so ma hanno tollerato il nostro avvinarsi prudente e lentissimo ... che emozione!!! buona notte da Białowieża 3
bobtzen Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Buon risveglio! Beh, credo siano momenti emozionanti, specie per un appassionato come te! Noi ci divertiremo a guardare ottime immagini!
Lupo del salento Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Ma che spettacolo! immagino con la neve ---------- inviato col mio Xperia
Gibbo Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Non ho parole... per adesso. Poi le trovo eccome se le trovo
pietragi Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Bella roba, occhio che sono grossettini e se ti caricano...
funghimundi Posted February 5, 2016 Author Posted February 5, 2016 in attesa dellìimbarco per il ritorno provo a elaborare e preparare qualche altra immagine
funghimundi Posted February 5, 2016 Author Posted February 5, 2016 nella foresta, dentro la foresta, antica, verde, buia (già è nuvolo, immaginate la luce) lui è sorpreso più di potersene andare a sapsso senza gelo che della nostra presenza (forse) 3 scoiattolo rosso - wiewiórka (Sciurus sciurus)
funghimundi Posted February 5, 2016 Author Posted February 5, 2016 (edited) ma non è che dentro la foresta si incontrino solo creature piccine questo zubr (così chiamato dai locali) è stato immortalato da Alice a non più di 15 metri da noi .... Edited February 5, 2016 by funghimundi
Lupo di Toscana Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Mi evoca emozioni ancenstrali quando il genere umano era l'animale meno numeroso......... Grazie Marco per queste belle immagini che mi danno speranza e gioia allo stato puro....... Un
Dellas Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 foto eccezionali...complimenti...il bisonte in natura tanta tanta roba....mi stai facendo volare l'inverno con i tuoi post Marco...continua così 1
roberto Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Che spettacolo !!! Pensare che io, oggi, ero contento per avero portato Noah a spasso sul Pontile
loril Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 che bestioni marco, penso che fanno anche un pò paura ma troppo bello starli a guardare ciao
Recommended Posts