Vai al contenuto

Frenata, freccia, giu' il finestrino e...


Geppo

Messaggi raccomandati

Bellaaaaaaaaa e che cu...... ore hai avuto!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Grazie Giacomo, questa e' stata un'occasione d'oro per me, piu' vicina di cosi' non mi era mai capitata! :P :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle immagini Gieseppe e Roberto oltre a nutrire i nostri occhi con le vostre foto ci sono altre importanti notizie che ci date come ad esempio personalmente non sapevo che l'auto non va spenta in modo così da non allarmare l'animale.........

 

Grazie ancora e complimenti per la vostra perseveranza nel renderci partecipi delle immagini che la Natura riesce a regalare................. :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

Un :hug. :friends: a tutta due

Grazie Lupaccio, continueremo a postare, di occasioni ce ne saranno molte altre! :yes: :hug.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso mi spieghi perché quando freno io

loro volano subito via :lmao: :lmao: :lmao:

 

ps.. non è una battuta :P e non spengo il motore

 

:friends:

Modificato da ALDO
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo soggetto per ottime immagini

...lo scorso anno passavo accanto al parco del Castello Cinquecentesco,a L'Aquila,ad un certo punto vedo uno scoiattolo a 4/5 metri dalla macchina,sul prato;mi ricordo che ho la macchina fotografica nel cofano,parcheggio,apro il cofano e prendo la reflex,la tolgo dalla custodia,sempre controllando che lo scoiattolo sia li,appena mi appresto ad inquadrarlo,parte di corsa e sale su un albero altissimo...quanto ho rosicato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il rapace non si spaventa... anzi mi gurda pure e mi da il tempo di cambiare obiettivo...

magari fosse sempre così! ;)

A proposito sapete di che specie si tratta? Possibile sia Falco cuculo / Falco vespertinus?

 

 

post-6915-0-84148100-1452762848_thumb.jpg

post-6915-0-76486200-1452762885_thumb.jpg

Modificato da Lorenzo
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso mi spieghi perché quando freno io

loro volano subito via :lmao: :lmao: :lmao:

 

ps.. non è una battuta :P e non spengo il motore

 

:friends:

Per forza Aldo, tu continui a dire che son belli solo i passeri e pettirossi....loro poi si offendono e scappano! :lmao: :lmao: :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo soggetto per ottime immagini

...lo scorso anno passavo accanto al parco del Castello Cinquecentesco,a L'Aquila,ad un certo punto vedo uno scoiattolo a 4/5 metri dalla macchina,sul prato;mi ricordo che ho la macchina fotografica nel cofano,parcheggio,apro il cofano e prendo la reflex,la tolgo dalla custodia,sempre controllando che lo scoiattolo sia li,appena mi appresto ad inquadrarlo,parte di corsa e sale su un albero altissimo...quanto ho rosicato

Che ci vuoi fare Alfonso, sai quante volte e' capitato anche a me? ti prepari, lo vedi fermo...rialzi lo sguardo e.....non c'e' piu'! E' il bello della caccia fotografica...uno pero' l'ho preso..... :P :bye1:

post-1900-0-29262700-1452791917_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rapace non si spaventa... anzi mi gurda pure e mi da il tempo di cambiare obiettivo...

magari fosse sempre così! ;)

A proposito sapete di che specie si tratta? Possibile sia Falco cuculo / Falco vespertinus?

 

 

Bello Lorenzo, bella cattura, si' mi pare sia un Falco Cuculo Femmina, il maschio e' piu' grigio! Complimenti per la prontezza e fortuna! :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il rapace non si spaventa... anzi mi gurda pure e mi da il tempo di cambiare obiettivo...

magari fosse sempre così! ;)

A proposito sapete di che specie si tratta? Possibile sia Falco cuculo / Falco vespertinus?

 

 

ciao Lorenzo,

da quel che vedo mi sembra sia un Gheppio con lo sfondo del pian grande e valle santa del m. vettore,

un salutone,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Lorenzo,

da quel che vedo mi sembra sia un Gheppio con lo sfondo del pian grande e valle santa del m. vettore,

un salutone,

Ennio.

 

Ciao Lorenzo ed Ennio,

Falco Grillaio ( Falco naumanni).

Serafino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lorenzo ed Ennio,

Falco Grillaio ( Falco naumanni).

Serafino

Serafino, mi pare che il falco grillaio abbia la coda bianca con segmenti neri secondo me si tratta di Falco Cuculo femmina.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Lorenzo,

da quel che vedo mi sembra sia un Gheppio con lo sfondo del pian grande e valle santa del m. vettore,

un salutone,

Ennio.

Ennio il Gheppio lo vedi nella mia prima immagine, e' diverso e non ha le ali grigie...continuo a pensare che sia un falco Cuculo Femmina :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).