Vai al contenuto

12° Pranzo di Natale APB - Eccoci :-)


Messaggi raccomandati

Faccio fatica a metabolizzare le tante emozioni provate ieri o forse nel subconscio egoisticamente non voglio....io ho fotografato solo con gli occhi ma vi garantisco che non ne ho sbagliata una.....vi ho Tutti memorizzati e x un bel po'......ho parlato con molti di Voi con Amici di altri gruppi ed altri Amici vi ho sentito molto soddisfatti e questo fa molto piacere..... Grazie A.P.B. grazie a Tutti di essere venuti a Scandiano a trovarci.... grazie a Davide(Mengacci) .a...Stefano(Alma 66) che hanno avuto l'idea di proporre Scandiano come sede del Pranzo di Natale 2015 mentre una Domenica di Ottobre salimmo al Campionato Mondiale del Cerreto...grazie al Figlio di Davide ...Federico che ci ha regalato del suo tempo x tradurre in foto certi nostri pensieri....grazie a Marco( Funghimundi )e grazie ad Antonio(Barigo)per tutto quello che hanno fatto x la buona riuscita dell'evento e per tutto quello che fanno x Apb Vi Abbraccio Briganti... Grazie di tutto e della vostra disponibilità....grazie al Presidente del circolo di San Ruffino.. Rossi (curiosità della vita un tot di anni fa giocavo a calcio con Lui)x la sua disponibilità e x il suo aiuto molto importante....Vi saluta e ringrazia Tutti è rimasto molto soddisfatto...tengo x ultimo il Cuoco e la sua Squadra e lo ringrazio x l'ottimo cibo che ci ha fornito....e lo ringrazio perché ha superato indenne la prova dei 5 Camerieri Apb rimanendo concentrato ed impassibile alle nostre scorribande in cucina con equilibri circensi che avrebbero messo a dura prova la pazienza di qualsiasi Cuoco... mi ha confidato che anche Loro sono rimasti molto soddisfatti................un grazie particolare a tutti quelli che mi sono dimenticato di citare..... :hug. ​ Abbraccio Tutti e Vi Auguro... Feste Serene e un 2016 colmo di soddisfazioni x Voi e le Vostre Famiglie ......................Adriano

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

C'eravamo anche noi!

E che dire..... mi sono mangiata le mani per aver latitato tanto.

Mi siete mancati ragazzi ma mi avete restituito tutto ciò che ho perso in una giornata sola.

Grazi APB e grazie a tutti gli organizzatori

 

Marci e Noemi :give_rose:

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto facce che mi scaldano il cuore, che mi regalano sempre delle belle emozioni.

Non so come vi ho trovati ma è stato davvero bello trovarvi un abbraccio sincero a tutti.

 

 

P.S. i briganti reggiani sono dei grandi il Matti poi lo adoro.................. :) :) :)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie sincero va all'intero gruppo Apbini emiliani ,nessuno escluso ,x lo sforzo organizzativo e lo spirito di sacrificio espresso ,e questa è la sola ricetta x creare a dovere eventi di tale importanza e portata. Da dire però che un plauso va in particolare a Mengacci,Barigo, Matti ,e Fungi mundi,impagabile autori di una giornata memorabile .

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

. . . le indicazioni son corrette . . . :)

 

post-155-0-15434600-1450187519_thumb.jpg

 

 

. . . ma girano certe bande di Briganti . . . . :fie:

 

post-155-0-56255300-1450187555_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei proporre un brindisi,

a chi si è prodigato con l'organizzazione e il "servizio", :clapping:

 

post-155-0-00420400-1450187786_thumb.jpg

 

Non è tanto "grande" di statura, ma è un GRANDE !!! :yahoo:

 

post-155-0-46398800-1450187885_thumb.jpg

 

 

:oops:

. . . . . e perchè no, B)

 

un Grazie anche al CD di APB !

(di cui mi onoro di far parte )

 

post-155-0-51293100-1450188025_thumb.jpg

 

BUON NATALE !

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei ringraziare , per l'organizzazione e la perfetta riuscita della giornata !!!! Mi scuso , con chi non ho salutato e approfitto di farlo adesso da questo post ....Auguro a tutta APB un FELICE NATALE e un BUON 2016 - francesco

post-4292-0-12193900-1450191140_thumb.jpg

post-4292-0-55683500-1450191174_thumb.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).