Vai al contenuto

Quando....


Messaggi raccomandati

Quando quando quando....

quando ti accorgi che una persona sa crescere in una comunità!

Grazie Geppo... grazie davvero, credo che in queste foto ci sia la risposta al perchè siamo qui in APB e se serve ancora questo forum.

Stai volando alto, molto alto!

Hai imparato a "scrivere" con la luce e ci stai regalando immagini bellissime, colme di emozioni e racconti condivisi, e per quanto mi riguarda è una gran soddisfazione averti qui.

UN abbraccione :friends: :hug.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giuseppe hai saputo unire foto e parole molto belle, che invece che l'amarezza per una stagione al termine ci fa riflettere sulla stagione che verrà

Continua a fotografare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

. . . dimmi quando tu verrai . . . :russian: . . . dimmi quando , quando, quando . . . .

 

 

dice bene Iggibbo, ha detto tutto lui ;)

 

dalle tue prime foto a quelle attuali c'è stato il grande salto ! ::EE::

. . . e non mi si venga a dire che il merito è solo della migliore attrezzatura :)

 

 

La foto di apertura, son stato un sacco a rimirarla a bocca aperta :w00t2:

ma anche le altre, sono da . . . . :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

e permettimi un consiglio Giuseppe!

Le immagini che scegli come queste, stampale sempre, meglio se piccole, ma stampale, perchè diventeranno Foto e le Fotografie son come la differenza tra un sms e una lettera..... la lettera sarà sempre con te fisicamente!! E così la foto!! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Splendide le immagini e i pensieri espressi...

 

Grande Giuseppe..sempre di più...

 

Abbraccione

 

Giuliano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma p...a l'oca :D Giuseppe che spettacolo!

 

han detto esattamente quello che penso sia Roberto che Giacomo io aggiungo sol due parole:

bravo, davvero.

 

Son contento che qui hai trovato le motivazioni e gli stimoli per questa tua impressionante crescita :swoon: che .....

 

....... ora mi obbliga alla rincorsa .... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma p...a l'oca :D ....

 

ovviamente era p o r c a parolacciona che non si dice eh :nono: ..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando quando quando....

quando ti accorgi che una persona sa crescere in una comunità!

Grazie Geppo... grazie davvero, credo che in queste foto ci sia la risposta al perchè siamo qui in APB e se serve ancora questo forum.

Stai volando alto, molto alto!

Hai imparato a "scrivere" con la luce e ci stai regalando immagini bellissime, colme di emozioni e racconti condivisi, e per quanto mi riguarda è una gran soddisfazione averti qui.

UN abbraccione :friends: :hug.

Grazie Giacomo, non sai che piacere mi fa sentire queste parole, son felice di aver trovato stimoli che fino a qualche anno fa non sarei riuscito a esprimere, l'abbandono della compattina mi ha aperto un mondo che, si' conoscevo, ma non potevo esporlo come ora riesco a fare. Non c'e' la perfezione, ma una grande passione per tutto quel che mi circonda, sperando che le nuove generazioni sappiano salvare quel po' di natura che e' rimasto! Un :hug. e grazie di cuore!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giuseppe hai saputo unire foto e parole molto belle, che invece che l'amarezza per una stagione al termine ci fa riflettere sulla stagione che verrà

Continua a fotografare

Grazie Giovanni, pensare prima di scattare, cerco di fare mente locale su quello che desidero comunicare, gli spunti non mi mancano e la passione pure...bello condividerlo con amici come voi! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

. . . dimmi quando tu verrai . . . :russian: . . . dimmi quando , quando, quando . . . .

 

 

dice bene Iggibbo, ha detto tutto lui ;)

 

dalle tue prime foto a quelle attuali c'è stato il grande salto ! ::EE::

. . . e non mi si venga a dire che il merito è solo della migliore attrezzatura :)

 

 

La foto di apertura, son stato un sacco a rimirarla a bocca aperta :w00t2:

ma anche le altre, sono da . . . . :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

Grazie Roberto, si e' vero, non e' solo questione di attrezzatura, le idee c'erano anche prima ma non potevo esprimerle come volevo, ora con piu' calma, passione, impegno e costanza riesco a gestirmi al meglio ed e' bello divertirmi con voi! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

e permettimi un consiglio Giuseppe!

Le immagini che scegli come queste, stampale sempre, meglio se piccole, ma stampale, perchè diventeranno Foto e le Fotografie son come la differenza tra un sms e una lettera..... la lettera sarà sempre con te fisicamente!! E così la foto!! ;)

Lo faro' certamente Giacomo, dovremmo spero al piu' presto cambiare casa...ed ho gia' delle idee su come tappezzare qualche parete con i miei scatti...moglie permettendo :P Grazie ancora! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).