Vai al contenuto

Le Nostre Adesioni - PRANZO DI NATALE 2015


Messaggi raccomandati

Purtroppo al pranzo non ci sarò, o meglio penso di no.

 

Il punto è che per quel fine settimana ho già comprato dei biglietti aerei per Parigi e al momento non so cosa succederà.

 

La mia intenzione è quella di andare anche se al momento mi dicono che le file all'aeroporto sono interminabili e non tutti gli hotel prendono

 

prenotazioni...... vediamo

 

Certo mi sarebbe piaciuto molto partecipare al pranzo così quest anno avrei fatto l' en plein visto che ho partecipato a tutti i raduni più il campionato

 

del fungo al Cerreto.

 

Vediamo come vanno le cose :bye1:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'aereo l'ho prenotato :)----------inviato col mio Xperia

Se ti è più comodo puoi arrivare sabato a Malpensa, ti vengo a prendere, dormi da me e andiamo insieme a Scandiano ( sono due ore di macchina ), poi ti riporto in aeroporto per tornare. Immagino che su Malpensa ci siano più voli che su Bologna

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti è più comodo puoi arrivare sabato a Malpensa, ti vengo a prendere, dormi da me e andiamo insieme a Scandiano ( sono due ore di macchina ), poi ti riporto in aeroporto per tornare. Immagino che su Malpensa ci siano più voli che su Bologna

 

grazie Mario ho prenotato per Pisa (Rob x 3 2+1) così magari saluto anche il figliolo e ritorno in treno da reggio, però lo tengo presente per una prossima volta :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie Mario ho prenotato per Pisa (Rob x 3 2+1) così magari saluto anche il figliolo e ritorno in treno da reggio, però lo tengo presente per una prossima volta :hug.

 

Quando arrivate a Pisa ?

 

Se devi prendere un pandino in affitto, ci penso io eh! ;)

 

:hug.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).