Vai al contenuto

Io cerco nel Bosco e trovo sempre più di quel che cerco....


Gibbo

Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Bellissimi i colori del bosco e di qualche altro Amico... :D

Le tue pause pranzo poi..sempre eccezionali..

 

Abbraccione fortissimo in attesa del pranzo di Natale.. :santa2:

 

Giuliano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come tuo solito bellissime immagini e riflessioni

Bravo Giacomo complimenti

..mi associo idealmente all'amico Rossano,

ciao Gibbo!

Ennio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amici nascosti, lungamente assenti, a volte lontani, ma poi sempre pronti a tendere una mano quando ce n'è più bisogno...

 

Bello sapere che esistono, e volare a loro anche solo col pensiero, quando occorre o semplicemente lo sentiamo.

 

E poi, a volte ritornano :mosking: :mosking: .... :friends: :friends:

 

 

 

 

Modificato da mario
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero partito con brutti pensieri e solo il desiderio di stare un pò da solo, e senza sapere cosa avrei trovato....

ed eccomi qua, con un regalo in mano, festeggiato dal vecchio caro Amico Bosco che ero passato a salutare quasi casualmente.

 

 

 

vedi Giacomino, a volte i brutti pensieri sono cancellati da qualcosa di semplice ma sempre meraviglioso...!

Giusto regalo per te, di quelli che preferisco...nero con il gambo da clava...! :) :friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spesso si va nel bosco senza sapere, la passione di stare dentro il bosco non si definisce con le parole, prevale su tutto poi se ci capita il regalo tanto desiderato allora si che è felicità

 

bel colpo gibbo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò a voce di una similitudine che ci ha portati su strade diverse ma a trovare ciò che si cerca .....

 

qui mi limito a dirti: che bello!

 

:friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo prima di tutto un abbraccio forte,

vedo che anche tu sei passato per la raccolta delle olive, è uno dei momenti dell'anno che preferisco e ringrazio i miei suoceri che ogni anno mi permettono di entrare in contatto con questo albero e frutto meraviglioso.

Il loro grande uliveto è il posto "del giorno del ritrovo",come ormai abbiamo battezzato l'evento, parenti, amici, nipoti tutti ai piedi di questi alberi santi.

Poi per lasciare cadere come foglie d'autunno le preoccupazioni, le delusioni date dalla vita, si torna nei boschi e anche quì quanti regali, quest'anno veramente tanti.

" Io credo in Dio, solo che lo scrivo Natura" scriveva Frank Lloyd Wright, come dargli torto se poi ogni volta che la cerchiamo, ci immergiamo in essa lì troviamo la pace?

Grazie per la condivisione intima dei tuoi momenti e tanti baci e abbracci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato caro zio che tu sia lontano altrimenti io danielino e gabri saremmo sempre al tuo fianco maestro di vita. A presto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come accade spesso nell'Amicizia ci si ritrova ad avere doni inaspettati..... ed è solo dopo, che ci rendiamo conto di quanto la Natura ci indichi sempre la giusta strada, come quando quel giorno cercando i funghi trovai voi.

 

A presto, ci vediamo al Pranzo di Natale dai Reggiani :wub: :hug. :bye1:

 

attachicon.gifIMG_2567.JPG

 

mamma mia non vedo l'ora :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).