Vai al contenuto

Viva APB! - XXIX° Raduno APB Maremma 23 - 24 - 25 Ottobre 2015


Messaggi raccomandati

un saluto dal Val di Farma a tutta APB e a presto,ho passato tre bellissimi giorni ,nonostante lo scherzetto che qualcuno,lo vogliamo chiamare "burlone"? ci ha fatto trovare ieri all'uscita del bosco

 

a presto Giorgio

Orca, questa da lontano non me la hanno raccontata, e mi pare non sia cosa buona! Illuminaci.....se ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

grande FILIPPO diventerai un grande fungaio in bocca al lupo

un saluto e un abbraccio dalla moglie di crognolo :clapping: :clapping: :clapping:

 

Grazie sono stato contento di seguire papà e spero di tornare ancora ..... siete simpatici

 

un saluto a tutti

 

Filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

...dentro di me li ho ringraziati,mooolto......oh se li ho ringraziati...,ma,secondo voi,aver augurato loro di rompere tre gomme in autostrada,

 

in una notte di vento e acqua torrenziale e con il telefono cellulare scarico si fa peccato?se è così dovrò andarmi a confessare

 

a presto Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

...dentro di me li ho ringraziati,mooolto......oh se li ho ringraziati...,ma,secondo voi,aver augurato loro di rompere tre gomme in autostrada,

 

in una notte di vento e acqua torrenziale e con il telefono cellulare scarico si fa peccato?se è così dovrò andarmi a confessare

 

a presto Giorgio

 

Sarò un po O.T. ma c'è un attrezzo x gonfiare le gomme da portare dietro?

La pompa a piede funzia?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ci si mette al riparo dopo aver preso l'acqua...mi sono già procurato un compressore con presa all'accendisigari per emergenze di questo tipo,nel frattempo,domenica

 

mi sono cambiato la gomma,come ha fatto Enzo,fortunatamente erano in ordine

 

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino all'ultimo ci avevo fatto un pensierino, ed avevo anche qualche giorno di ferie arretrato...

Invece poi altri impegni hanno spazzato via le possibilità.

Come immaginavo, da quanto ho letto mi sono perso qualcosa di bello...

Saluto tutti, anche se ancora conosco pochi apbini. Un abbraccio in particolare a chi ho conosciuto al Cerreto.

Spero di esserci al prossimo turno.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino all'ultimo ci avevo fatto un pensierino, ed avevo anche qualche giorno di ferie arretrato...

Invece poi altri impegni hanno spazzato via le possibilità.

Come immaginavo, da quanto ho letto mi sono perso qualcosa di bello...

Saluto tutti, anche se ancora conosco pochi apbini. Un abbraccio in particolare a chi ho conosciuto al Cerreto.

Spero di esserci al prossimo turno.

 

 

Ciao Claudio

 

questa volta ti saresti divertito

 

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino all'ultimo ci avevo fatto un pensierino, ed avevo anche qualche giorno di ferie arretrato...

Invece poi altri impegni hanno spazzato via le possibilità.

Come immaginavo, da quanto ho letto mi sono perso qualcosa di bello...

Saluto tutti, anche se ancora conosco pochi apbini. Un abbraccio in particolare a chi ho conosciuto al Cerreto.

Spero di esserci al prossimo turno.

 

Ciao Claudio purtroppo pure io sono stato a guardare il forum....che amarezza sapere che il Pioppo si é divertito con i neri senza di noi...x fortuna che al Cerreto non ha dimostrato queste sue attitudini altrimenti erano dolori. A presto spero. Un grande saluto dal Piffero
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo cullato l'idea di venire a questo raduno, poi non sono riuscito a liberarmi.

Come si intuisce da chi di voi la racconta è stata un'altra bella esperienza apbina.

Ci tenevo proprio a venire in maremma, a vedere le foto penso che in quei posti e in quel tipo di habitat mi ci sarei ritrovato, poi a vedere la foto di gruppo ti viene subito da pensare... questa è APB!

Complimenti ragazzi, a presto.

Modificato da Lorenzo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio purtroppo pure io sono stato a guardare il forum....che amarezza sapere che il Pioppo si é divertito con i neri senza di noi...x fortuna che al Cerreto non ha dimostrato queste sue attitudini altrimenti erano dolori. A presto spero. Un grande saluto dal Piffero

 

Uomo di poca Fede !! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua...con un ritardo abissale... :D ma mi perdonerete...

La Maremma è sempre la maremma..viverla poi insieme a tanti Amici..ancor meglio...

Naturalmente per me è stato un cappotto...ma ho visto i neri degli Amici e tanto basta...mi sono anche massacrato il ginocchio sabato mattina e quindi non ho insistito ne nel pomeriggio ne la domenica...

 

Ecco un bel po' di immagini che la dicono tutta...

 

Per primo Roberto..ha cominciato a bere venerdì sera e non si è fermato..

 

post-108-0-15657000-1446299450_thumb.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).