Vai al contenuto

Un giretto veloce...


Geppo

Messaggi raccomandati

visto che hai pure chi ti suggerisce devi sfruttare al massimo

scherzi a parte, come sempre foto molto belle e porcini invidiabili

 

ciao

Grazie Luciano, quel nanetto lo devo tenere d'occhio, scherzi a parte sono anni che conosco quella zona, la pianta che ha buttato il bitorzolo da 4 etti li fa grossi tutti gli anni di questa stagione, la tengo sempre monitorata e' una quercia, mentre i castagni sembra stiano guarendo dalla vespa cinese, poi il giretto vale sempre, funghi o non funghi! :) :friends:

 

Vedrai che scaldera' Ge'

intanto meriti i complimenti per le foto curate nei colori...molto realistiche!

 

ciao

Grazie Peppe, speriamo scaldi davvero e non tiri vento! :yes: :friends:

 

Bravo Giuseppe, continua perchè penso ti divertirai ancora

Speriamo Giovanni, auguro anche a te una svolta nella stagione sarebbe ora a questo punto! :) :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran belle foto....complimenti....

ma soprattutto gran bei funghi......

..conosco un giardino che di nani ce ne sono 7 , adesso gli provo a chiedere dove andare ..ah ah ah !!!!

Dai Antonio che se fanno razza col mio nanetto troviamo una barcata di funghi! :lmao: :lmao: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Geppo! Bei pezzi! :clapping: :clapping: :clapping:

 

In effetti i castagni sono in convalescenza ma in alcune zone sono già guariti e dove lo sono .... zac!

 

Questa settimana , a cavallo tra la Valsesia ed il lago d'Orta, ho trovato ancora dei bei boccioli freschi freschi , non pensavo proprio altezza 7-900m.

 

Eccone uno tra faggio e betulla... ancora bianco sotto ;)

post-358-0-08557700-1444372619_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Geppo! Bei pezzi! :clapping: :clapping: :clapping:

 

In effetti i castagni sono in convalescenza ma in alcune zone sono già guariti e dove lo sono .... zac!

 

Questa settimana , a cavallo tra la Valsesia ed il lago d'Orta, ho trovato ancora dei bei boccioli freschi freschi , non pensavo proprio altezza 7-900m.

 

Eccone uno tra faggio e betulla... ancora bianco sotto ;)

Ci son stato stamattina in quella zona, a 800-900mt......pochi funghi..e tant'acqua! :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

wella Geppone sei diventato il mago della foto belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) :)

Grazie Gio'...dai posta qualcosa anche tu, lo sappiamo che stai per giocarti l'asso qui nel forum! :P ;) :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

b05f255cfc032fcf519f63d0daeaa0e3.jpg

 

Ho fatto un giro dietro casa a Caidate con mia figlia oggi pomeriggio, voleva due castagne ,son tornato a casa dopo un ora con il cesto pieno di quelle, quest'anno il cinipide recede, poi abbiamo trovato anche questi.......che facciamo, la chiudiamo qua, io non sono poi così convinto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

b05f255cfc032fcf519f63d0daeaa0e3.jpg Ho fatto un giro dietro casa a Caidate con mia figlia oggi pomeriggio, voleva due castagne ,son tornato a casa dopo un ora con il cesto pieno di quelle, quest'anno il cinipide recede, poi abbiamo trovato anche questi.......che facciamo, la chiudiamo qua, io non sono poi così convinto

Mi auguro di no Mario, c'e' anche Novembre....al limite mi divertiro' anche coi portentosi! Ci lamentiamo sempre , ma a noi quest'anno e' andata di lusso! ;) :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gio'...dai posta qualcosa anche tu, lo sappiamo che stai per giocarti l'asso qui nel forum! :P ;) :friends:

Non so di che asso parli funghi ne ho trovato così pochi che manco te lo immagini ,è vero non faccio post da un po' perchè faccio solo foto con il cell. e poi le devo ridurre e poi sono uno sfaticato ma prima o poi lo fo, giurin giuretta :) :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so di che asso parli funghi ne ho trovato così pochi che manco te lo immagini ,è vero non faccio post da un po' perchè faccio solo foto con il cell. e poi le devo ridurre e poi sono uno sfaticato ma prima o poi lo fo, giurin giuretta :) :)

 

Gio',la foto con i chiodini è postata direttamente dal cellulare ( perchè anche io oramai le faccio solo con quello ) su tapatalk, e buona parte dei post li faccio da li

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).