Vai al contenuto

XXIX° Raduno APB Maremma 23 - 24 - 25 Ottobre 2015


Messaggi raccomandati

Cari Amici,

 

anche quest'anno organizzeremo il Raduno in Maremma presso l'agriturismo Val di Farma nei giorni 23 - 24 - 25 Ottobre 2015 presto vi faremo avere tutti i dettagli del programma.

 

Chi vuol prenotare può farlo qui in forum visto che, come sempre, saranno da noi gestite.

 

Grazie, vi aspettiamo numerosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato, questa volta siete arrivati lunghi. per quei giorni ho già preso un impegno da un po' di giorni e quindi, per la prima volta, non potrò esserci :ohmy:

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo avuto di recente il piacere della maremma pensavo ..................

 

 

 

 

non ho niente da pensare :nuvole: il 24 e 25 mostra micologica

 

vi penserò

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, come tutti gli anni qualcuno può e qualcuno non può, dispiace per chi ha altri impegni e un grazie per chi invece potrà partecipare!

Era la data più plausibile ( la settimana successiva inizia la caccia ) rispettando anche la disponibilità dell'agriturismo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se lo avessi saputo prima avrei detto di sì qui, e dopo il no lo avrei detto all'altro impegno. sarà per l'anno prossimo

 

 

 

A dire il vero avevamo cercato di anticipare di una settimana ma non è stato possibile in quanto Anna e Mariella avevano un impegno personale il Sabato e non

erano presenti in Agriturismo, la settimana prima ancora c'era il campionato del Fungo quella dopo l'apertura della caccia al cinghiale in poche parole è quasi una

data imposta dalle varie situazioni che scelta da noi...a me dispiace molto che non ci sia Alberto perché so di quanto tiene a questo appuntamento...come mi dispiace

per Luciano e tutti quelli che non potranno venire.... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mando il mio ologramma ! Faccio passare Ielpone da casa mia e gli do un cartonato con la mia immagine. Che tristezza , ma lo sapevo già , quest'anno va così ! Dei funghi frega un tubo , sono i pici cacio e pepe che mi restano qua sul gozzo.....e il fatto di non riabbracciarvi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).