Vai al contenuto

Nella testa da anni


AA74

Messaggi raccomandati

che sei testardo lo so ;) evviva però, bella escursione con panorami e belle foto, caratteristico il laghetto

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per le bellissime foto, panorami grandiosi, ma ....... dove si trova di preciso questo lago?,

un salutone,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi il vento ha iniziato a farsi sentire, e per i miei gusti il sentiero 00 che dal Giovo va sul Rondinaio era troppo, ed ho fatto una piccola deviazione…. Il Rondinaio l’ho visto da sotto….

 

attachicon.gifND8_4772.jpg

ed hai fatto bene perchè in quel tratto non si scherza

 

Un ultimo saluto e via verso casa… a volte preferisco questo ai funghi ....

 

attachicon.gifND8_4831.jpg

ad anche qui hai ragione caro Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Son contento che tu ci sia arrivato Andrea, panorami stupendi, li sembra che i pensieri e la mente vaghino liberi, L'aria, i monti, l'acqua in tutt'uno ....cosa potevi pretendere di piu'? :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

che sei testardo lo so ;) evviva però, bella escursione con panorami e belle foto, caratteristico il laghetto

 

a presto

Testardo è poco ... Ho fatto altre follie per queste vacanze.... Tanto in agosto funghi non ce n'erano !!!

 

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per le bellissime foto, panorami grandiosi, ma ....... dove si trova di preciso questo lago?,

un salutone,

Ennio.

Ciao Ennio, perdonami ma l'ho dato per scontato.... Diciamo che è uno dei laghi più piccoli e meno conosciuti dell'appennino Tosco Emiliano, praticamente dopo il Lago Santo Modenese ed il Lago Baccio che si trovano sotto al monte Giovo, in una vallata più a su si trova il Turchino.

Risalendo verso l'Abetone si arriva al Lago Nero, ma quello lo vedrò un'altra volta....

 

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi il vento ha iniziato a farsi sentire, e per i miei gusti il sentiero 00 che dal Giovo va sul Rondinaio era troppo, ed ho fatto una piccola deviazione…. Il Rondinaio l’ho visto da sotto….

 

ND8_4772.jpg

 

 

ed hai fatto bene perchè in quel tratto non si scherza

 

 

 

Un ultimo saluto e via verso casa… a volte preferisco questo ai funghi ....

 

ND8_4831.jpg

 

 

ad anche qui hai ragione caro Andrea

Me ne sono accorto..... Ho capito che ci sono dei limiti, e non mi era mai capitato prima, praticamente mi son cag....

 

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Lago Santo, Lago Baccio e Lago Turchino credo sia nella Top Ten dei Tour dei laghi di tutto il mondo e non esagero!!!

Il Turchino mi manca e tu mi hai rimesso il tarlo in testa..... stupendo!!! Un piccolo gioiello. :wub:

 

Sei una capatosta è? Quando ti metti in testa una cosa....... ;) :friends:

Un abbraccione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).