Vai al contenuto

3° campionato mondiale


Messaggi raccomandati

P.S.

 

Al campionato non credo di partecipare ma mi sa che la domenica vi vengo a trovare così unisco dilettevole a dilettevole e mi faccio una girata in moto fino al cerreto in dolce compagnia, farei anche il sabato, ma poi il mercoledì ri sono in partenza Per tornare a Rio altre 3 settimane abbondanti e vorrei cassare anche un po di tempo con la signora.

Modificato da valium64
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti chiamo stasera.... anche perchè se arrivo tardi devo capire come fare a prender le chiavi.

La mattina del sabato siamo in allenamento. :P

 

Come detto, io arriverei sabato in tarda mattinata. Non avendo il cellulare di alcuno di voi, riporto qui il mio numero: 3294617854. Chiedo gentilmente a chi dovesse essere presente al Mulino (o nei dintorni) allo stesso orario di contattarmi per poterci incontrare.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Claudio

 

per la strada credo sia meglio salire dal versante emiliano;

 

se arrivi sabato in tarda mattinata dovresti trovare Gibbo, che conosce i luoghi, e Pioppo e quindi metterti in contatto con lui.

L'ora tarda per cercare funghi è dopo il tramonto ...

 

Approfitto per ripetere messaggio a Gibbo: hai letto che io salgo sabato? ti do il numero di Erika e la contatti tu per le chiavi? comunque sentiamoci via tel

 

era a questa che volevo rispondere. Ripeto: mio numero cell 3294617854. Io arrivo sabato tarda mattina al mulino, non conoscendo ancora nessuno vi chiedo cortesemente di contattarmi per quel momento. A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

era a questa che volevo rispondere. Ripeto: mio numero cell 3294617854. Io arrivo sabato tarda mattina al mulino, non conoscendo ancora nessuno vi chiedo cortesemente di contattarmi per quel momento. A presto.

 

ancora non so bene quando e a che ora arriverò; ti mando il mio numero per MP

 

Marco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto le previsioni meteo.... niente paura ci rifaremo a tavola con tortellini e rigatoni al tartufo

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto le previsioni meteo.... niente paura ci rifaremo a tavola con tortellini e rigatoni al tartufo

 

 

Se c'è il tartufo io non porto neanche il cesto .... vi aspetto al mulino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto le previsioni meteo.... niente paura ci rifaremo a tavola con tortellini e rigatoni al tartufo

 

Piffero il meteo a 7 giorni è poco più di un oroscopo

 

comunque i tortellini e il tartufo ci stanno bene eh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Piffero il meteo a 7 giorni è poco più di un oroscopo

 

comunque i tortellini e il tartufo ci stanno bene eh!!

 

Al Cerreto, c'è SEMPRE il Sole ! :yes3:

 

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione presenze sicure dovrebbe essere questa

 

1) funghimundi

2) lupo del salento

3) gibbo

4) bariga

5) gelmo

6) piffero

7) amico di piffero

8) pioppo

9) claudio

 

 

in più pioppo chiede per un suo amico

poi ci sono gi incerti Mangacci e Alma 66

 

come sapete il mulino (rimetto link http://www.ibrigantidicerreto.com/il-mulino-di-cerreto/)ha 10 posti che possono diventare 12

quindi direi che, volendo arrangiarci ci staremo tutti

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per il vettovagliamento direi di adottare il collaudatissimo sistema dell'autosostentamento; se comunque volessimo dire ciascuno cosa paortiamo evitiamo eccessi o ridondanze

 

io, oltre a un po' di lambrusco (diciamo 3 bottilglie) e qualche piadina, se riesco faccio il pollo alla cacciatora che all'occorrenza può fare da sugo per la pasta

 

 

ricordo a chi non c'è mai stato che c'è una cucina funzionante

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi volesse fare il permesso di raccolta si può acquistare on line al seguente indirizzo

http://tesserinofunghi.provincia.re.it/Richiesta

 

al momento le notizie su presenza fungina non rassicuranti; ma il cerreto è un posto che riserva sorprese ...

Link al commento
Condividi su altri siti

per il vettovagliamento direi di adottare il collaudatissimo sistema dell'autosostentamento; se comunque volessimo dire ciascuno cosa paortiamo evitiamo eccessi o ridondanze

 

io, oltre a un po' di lambrusco (diciamo 3 bottilglie) e qualche piadina, se riesco faccio il pollo alla cacciatora che all'occorrenza può fare da sugo per la pasta

 

 

ricordo a chi non c'è mai stato che c'è una cucina funzionante

 

Ho poco tempo per pensare a qualcosa di elaborato: già pronte tre bottiglie di franciacorta brut e un paio di salami.

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi volesse fare il permesso di raccolta si può acquistare on line al seguente indirizzo

 

http://tesserinofunghi.provincia.re.it/Richiesta

 

al momento le notizie su presenza fungina non rassicuranti; ma il cerreto è un posto che riserva sorprese ...

 

 

Circa il tesserino...

c'è qualcuno che fa il permesso tra coloro che arrivano il sabato mattina tardi? Mi domando poi se valga la pena, visto le previsioni meteo, le notizie sui ritrovamenti ed il fatto che alle 17 (se non ricordo male) c'è l'incontro pre-campionato...

Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).