Vai al contenuto

E ritrovo gli amati porcini


Messaggi raccomandati

Edulis e purtroppo zecca sfuggita ai controlli, grattata via con violenza perche' non ce la facevo. Ora devo farmi togliere il rostro perche' io non ci lavoro.

Mannaggia speriamo bene.

 

 

Grande Carletto pure la zecca, sei un grande

 

 

E' grande si !!! Con quello che mi ha detto avrà fatto 25 minuti di bosco a tiralla lunga, per trovare un fungo, prende una zecca + tosse e mal di gola...

 

 

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' grande si !!! Con quello che mi ha detto avrà fatto 25 minuti di bosco a tiralla lunga, per trovare un fungo, prende una zecca + tosse e mal di gola...

 

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

un cesso d'uomo, adatto solo alla sdraio :D

E pensare che io giovedì mi son fatto 4-5 ore di bosco sotto acqua e nevischio attorno a 0 gradi, forse anche meno, fino a 1700 metri con un vento che portava via e i piedi bagnati... e non ho nemmeno preso un raffreddore, anche se avevo camicia, felpa a maniche mezze e k-way :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ci sei andato a fare a 1700 Giovanni?? Tu dovei stare più basso...... ;-)

 

avevo voglia di starmene un po' lassù, in basso c'erano già tutti i fungai di FB a martellare :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

avevo voglia di starmene un po' lassù, in basso c'erano già tutti i fungai di FB a martellare :D

 

 

non dappertutto......non dappertutto Giovanni!!! Anzi......a dir la verità erano tutti in un posto. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non dappertutto......non dappertutto Giovanni!!! Anzi......a dir la verità erano tutti in un posto. :-D

San Marcone li hai sgamati!

 

Lasciate andare gamba lunga dove gli garba, lui ha un rapporto speciale con il bosco e confortatemi Carletto, ogni tanto incappa in qualche rottura di scatole

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).