Vai al contenuto

mi domandavo,


Messaggi raccomandati

grazie a tutti x le risposte.

 

Ennio domani provo ad andare in uno dei tuoi posti, il lago di pilato, poi ti documenterò sul tuo vecchio post. :hug.

in bocca al lupo per questa escursione,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile che più nessuno vada in giro x boschi e monti se non il solito ALDO e ROBERTO ? anche Marco funghimundi va altrimenti si offende. La mia non vuole essere una polemica perchè io sono il primo ad essere stato assente per molto tempo, ma dato che non posso più uscire come un tempo, mi sarebbe piaciuto vedere un po' di post.

Un :hug.

Francesco

 

mi unisco al lamento ;) di Francesco

 

Per farci divertire,

non è necessario aprire post solo quando si trovano porcini,

anche perchè a quel punto (si spera :scratch_one-s_head:sic ) ne troviamo tutti e siamo in saturazione <_<

 

A me piace vedere e partecipare senza fatica, :beach:

anche le brevi passeggiate di quel vecchietto di Aldo, B)

o di quello sempre in vacanza che risponde al nome di Luciano :lmao:

 

Postate gente, postate :ninja:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile che più nessuno vada in giro x boschi e monti se non il solito ALDO e ROBERTO ? anche Marco funghimundi va altrimenti si offende. La mia non vuole essere una polemica perchè io sono il primo ad essere stato assente per molto tempo, ma dato che non posso più uscire come un tempo, mi sarebbe piaciuto vedere un po' di post.

Un :hug.

Francesco

 

meniscò, m'hai provocato e io mo' te posto ....

 

(cit. da A. Sordi, modificato)

 

:D

 

Modificato da funghimundi
Link al commento
Condividi su altri siti

ce5af672f5c5fa86f262ef9fec95765a.jpg. C'è di peggio delle pelate, un quasi attempato Apbino che si fa un selfie in un luogo meraviglioso, sullo sfondo i ristrutturati "Bagni di Craveggia " , confine italo-svizzero, dopo una cavalcata lunga diversi chilometri e con dislivelli notevoli, accolti sul fondovalle di arrivo da una comunità festosa ed estremamente educata di hippy naturisti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...Franceeee' :P

aggiornati , i funghi ormai si postano su facebook, fa più figo.... :1a: :lmao:

e poi , ma che esci a fa senza funghi ... :D

 

attachicon.gif01.jpg

 

 

 

Stefanì, io so vecchio, facebook non so nemmeno che è. :help:

APB era nata x questo, uscite con o senza funghi.

:hug.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco hai pienamente ragione, sono convinto che quello spirito di APB sia più che vivo. Saremo forse in meno, ma ci si diverte, e anche parecchio, anche senza i funghi. Basta quello spirito di condividere che abita dentro molti di noi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco hai pienamente ragione, sono convinto che quello spirito di APB sia più che vivo. Saremo forse in meno, ma ci si diverte, e anche parecchio, anche senza i funghi. Basta quello spirito di condividere che abita dentro molti di noi

 

 

 

:ok: :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

...Franceeee' :P

aggiornati , i funghi ormai si postano su facebook, fa più figo.... :1a: :lmao:

e poi , ma che esci a fa senza funghi ... :D

 

attachicon.gif01.jpg

 

Compramose tre parrucchini :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefanì, io so vecchio, facebook non so nemmeno che è. :help:

APB era nata x questo, uscite con o senza funghi.

:hug.

 

Francesco che bello leggerti mi fai tornare indietro nel tempo, cosa per me meravigliosa rifugio dolcissimo della vita.

Per quanto riguarda facebook, non siamo vecchi.....secondo il mio modesto parere siamo sommelier della vita e i tavernelli probabilmente dopo averli assaggiati :bad:

Spero di tornare presto anch'io a postare. :hug.

Tanti baci e fortissimi :hug. :hug.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Francesco che bello leggerti mi fai tornare indietro nel tempo, cosa per me meravigliosa rifugio dolcissimo della vita.

Per quanto riguarda facebook, non siamo vecchi.....secondo il mio modesto parere siamo sommelier della vita e i tavernelli probabilmente dopo averli assaggiati :bad:

Spero di tornare presto anch'io a postare. :hug.

Tanti baci e fortissimi :hug. :hug.

 

E noi ti s'aspetta :flowers2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Francesco che bello leggerti mi fai tornare indietro nel tempo, cosa per me meravigliosa rifugio dolcissimo della vita.

Per quanto riguarda facebook, non siamo vecchi.....secondo il mio modesto parere siamo sommelier della vita e i tavernelli probabilmente dopo averli assaggiati :bad:

Spero di tornare presto anch'io a postare. :hug.

Tanti baci e fortissimi :hug. :hug.

Che piacere risentirti Antonella,

per quanto riguarda i tavernelli, dopo l' intervento, sono diventato astemio però mi è tornata la fame di condividere e spero che sia tornata anche a te, è sempre un piacere leggerti.

Un :hug. a Te ed Evandro e sentiamoci presto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E noi ti s'aspetta :flowers2:

 

 

Grazie Roberto,

 

grazie per quello che mi hai scritto, due parole, bellissime "ti s'aspetta"...... l'attesa, forse non la merito neppure.

 

A te e a tutti voi del Consiglio Direttivo e non, che pazientemente, tenacemente continuate a tenere viva questa associazione, che come tutto ciò che si ama, la si contesta, la si abbandona, la si maltratta, la si accusa, ma poi.... la si ama sempre e si torna, grazie. :give_rose:

A te e a tutti quelli che continuano nonostante le angustie della vita a credere nell'amicizia, come me nonostante tutto, dedico questo scritto

 

bellissimo di H.Hesse:

 

"...sotto questi cieli spesso sarò felice,

spesso avrò nostalgia.

Voglio assaporare la nostalgia,

come assaporo le mie gioie.

....i giorni sono piene di promesse"

 

Tanti baci :bye1:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).