Vai al contenuto

e se facessimo sport estremi? Enricooooo


Messaggi raccomandati

eh i funghi non c'erano, infatti quando eravamo al telefono sentivo gli strilli di qualcuno quando avvistava porcinazzi, che belli quelli di silvietta

 

per il resto io ho paura dell'acqua e non so se riuscirei ad affogarmi su un palmo

 

un abbraccio alla combriccola

Link al commento
Condividi su altri siti

...e bravi i nostri eroi,la seconda parte non so se la farei,ma la prima,anche se l'acqua ho notato c'era,sarei in grado di farla anch'io

 

complimenti,bella banda di matti,arrivederci a tutti

 

Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Artù....Questo sarebbe il (o meglio l'ex) B. Rhodoxanthus...? Quello che a differenza del B. Rhodopurpureus vira solo nella parte del cappello...?

 

allora il legaliae vira in tutto il fungo la carne gialla e la mancanza di viraggio (osservata) alla manipolazione del cappello un odore particolarmente fruttato e le colorazioni lo distinguoino molto bene dalle specie che hai citato. qualche dubbio può esserci col rubrosanguineus che però è decisamente più rubro. Il discorso nome lo facevo perchè adesso hanno cambiato sulla base di alcune indagini molecolari quasi tutti i generi e dovrebbe chiamarsi Rubroboletus legaliae :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata !!!

Ci sono voluti un paio di giorni per recuperare ma lo rifarei anche adesso, non mi divertivo così da anni.

L'acqua, che adoro e considero il mio secondo elemento, non era nemmeno fredda, neanche da paragonare a quella del bagno fatto al Ceppo.

Non mi divertivo così da anni!

 

La Sila poi un paradiso per i fungaioli e gli amici Mario e Vincenzo veramente gentili, oltre che appassionati e competenti.

 

Sono stati due giorni fantastici, grazie ancora Arturo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata !!!

Ci sono voluti un paio di giorni per recuperare ma lo rifarei anche adesso, non mi divertivo così da anni.

L'acqua, che adoro e considero il mio secondo elemento, non era nemmeno fredda, neanche da paragonare a quella del bagno fatto al Ceppo.

Non mi divertivo così da anni!

 

La Sila poi un paradiso per i fungaioli e gli amici Mario e Vincenzo veramente gentili, oltre che appassionati e competenti.

 

Sono stati due giorni fantastici, grazie ancora Arturo.

 

E' sopravvissuto !!! :cheer: :cheer: :cheer:

 

 

Ma dopo le zingarate al Ceppo e i tre giorni di sopravvivenza alle Radici . . . :shok:

 

. . . non avevo dubbi !!! :lmao: :lmao: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata !!!

Ci sono voluti un paio di giorni per recuperare ma lo rifarei anche adesso, non mi divertivo così da anni.

L'acqua, che adoro e considero il mio secondo elemento .....

 

:scratch_one-s_head:mi ricorda qualcosa ....

 

post-280-0-19672100-1440002974_thumb.jpg

 

:w00t2: goduria totale maxima con supremo piacere!!!

 

ve la siete spassata ben bene ragazzi! bravi!!

 

prima o poi si organizza una discesa corposa che c'ho una vogli di rivedere certi posti (e certe brutte facce .... :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).