Vai al contenuto

Una domanda... ma sul nuovo Windows...


Messaggi raccomandati

Ma sul nuovo sistema operativo di windows c'è da comperare la APP per fotoscioppare una foto???

cavolo.... mi son distratto dalla fotografia poco poco e subito mi son passati tutti avanti!!! Ohhhhh :wacko2: :wacko2: :help: :help: Aiutatemeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul nuovo sistema operativo di windows c'è da comperare la APP per fotoscioppare una foto???

cavolo.... mi son distratto dalla fotografia poco poco e subito mi son passati tutti avanti!!! Ohhhhh :wacko2: :wacko2: :help: :help: Aiutatemeeeeeeeeeeee

 

daiiiiiiiiii

io di sicuro no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul nuovo sistema operativo di windows c'è da comperare la APP per fotoscioppare una foto???

cavolo.... mi son distratto dalla fotografia poco poco e subito mi son passati tutti avanti!!! Ohhhhh :wacko2: :wacko2: :help: :help: Aiutatemeeeeeeeeeeee

 

Intanto ci sarebbe da specificare cosa intendi per : "ultimo sistema operativo di windows" :P

 

 

e poi . . .

 

. . . cos'è che tu voi fare ??? :wacko2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io con l'8 uso banalmente il programma. Bill Gates le ha chiamate app per uniformità con gli smartphone, ma sempre programmi per Windows sono. ti serve? un portable, non ultima versione.....poi chiamalo come preferisci

Modificato da Pippokid
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono mac da anni, però posso consigliarti 2 programmini a gratisse per il fotoritocco. Uno lo conoscerai ed è Gimp, l'altro che per le cose basiche non è male è PhotoScape, dovresti trovarli entrambi facilmente e credo siano compatibili

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 forever almeno per i prossimi 2 anni... se proprio non volete passare a una bella distro linux tipo ubunto o mint dove quasi tutto è gratuito... incluso il sistema operativo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).