Vai al contenuto

Questa Pazza Pazza Estate Calda


Messaggi raccomandati

altrochè ! . . . . . . se si suda . . . . :beach:

 

Tutte le scuse son bone . . . . . . per fare sempre ottimi scatti :D

Grazie Roberto, mi sto divertendo come non mai, con l'arrivo del cannone e della bella stagione e' difficili stare a casa, anche se tra peso e caldo si patisce abbastanza! ciao! :hug.

 

Ti rileggo questa sera con la calma che meriti ..... Ciao

 

:hug. :hug.

 

Vai con calma Aldo tanto sono congelati ...nun scappano piu'! ;) :hug.

 

:clapping: :clapping:

 

Grande Giuseppe...

Una più bella dell'altra...Grazie..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Grazie Giuliano, son contento ti siano piaciute! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

gulp! mi hai fatto venire voglia di uscire a fotografare libellule :clapping:

Grazie Lupone, non sarebbe una cattiva idea...son troppo belle e quando le rivedi ti piacciono ancor di piu'! :yes: :hug.

 

.....Per il momento le ho volate via le tue splendide immagini, ma ora le riguardo con calma! Scatti strepitosi Geppo ! :clapping: :clapping:

 

E la ghiandaia...sono un pochino invidioso, non immagini quante volte le sono corso dietro invano...

 

:hug. Roberto

Grazie Roberto, per la ghiandaia e' stato un puro caso, stavo prendendo l'auto in parcheggio e l'ho vista svolazzare tra le poche piante intorno, ci ho provato ma non era spaventata per nulla, e' la prima ghiandaia anche per me! Spero tu riesca a beccarne una! :hug.

 

belle,Giuseppe,molto belle,hai sudato per un'ottimo scopo,l'unico appunto,e non volermene per questo,io non avrei messo le cornici.

 

è un mio modo di vedere ma,secondo me ti renderebbero di più senza,come ripeto a mio parere,non ho certo la verità in tasca

 

ciao,alle prossime,Giorgio

Hai ragione Giorgio, quelle nel mio album personale son senza cornici, queste le tengo per comodita' e mi danno un po' di ordine nell'altro sito fotografico. Grazie per la visita e per i tuoi consigli. :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ti rinnovo i complimenti per le immagini stupende...poi se penso che riesci a scattare quelle bellissime macro senza cavalletto

Grazie Alfonso, si in questo periodo giro senza cavalletto, troppo caldo e troppi soggetti in ogni dove, mi sarebbe di impedimento solo per via del poco tempo a disposizione, riesco a tener fermo abbastanza a lungo l'obiettivo....m'e' venuto un braccio tanto! :lmao: Grazie ancora! :hug.

 

alla faccia della carellata!!!

 

 

E ne ho parecchie altre....Caro Marco mi hai aperto un Mondo! :P :hug.

 

Ciao Giuseppe,

con questo gran caldo, un post riposante proprio c'è lo voleva,

complimenti ! , bellissime foto e soggetti,

un salutone,

Ennio.

Grazie Ennio, mi raccomando con questo caldo riguardati! Un :hug.

Modificato da Geppo
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono gustato tutto ad un'ora abbastanza fresca ma anche se era caldo ti avrei seguito fino in fondo

 

ora però le ripasso tutte

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime immagini di una Estate calda piena di vita nonostante il clima torrido............

 

Grazie per queste belle emozioni con le tue bellissime foto sembra di essere lì da come sono reali................ :clapping: :clapping:

 

Grazie ancora per averle condivise con noi..........

 

 

Un :hug. one

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono gustato tutto ad un'ora abbastanza fresca ma anche se era caldo ti avrei seguito fino in fondo

 

ora però le ripasso tutte

 

ciao

Grazie Luciano, fai con calma o col fresco.. :happy: son felice che ti piacciano! :hug.

 

Ottime immagini di una Estate calda piena di vita nonostante il clima torrido............

 

Grazie per queste belle emozioni con le tue bellissime foto sembra di essere lì da come sono reali................ :clapping: :clapping:

 

Grazie ancora per averle condivise con noi..........

 

 

Un :hug. one

Un :hug. one anche a te e grazie di cuore per i commenti! :)

 

Belle belle e belle....

Grazie anche a te, e' solo passione! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie anche a te, e' solo passione! :hug.

 

Per quello son belle, molte di loro hanno un significato, per ben fatte o meno, per me, questo è quello che conta e non credo siano semplici clic nemmeno per te...

 

:hug. :hug.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...ti ho lasciato principiante :P e ti ritrovo in versione senior :big_boss: :)

che dire di più :x124: ...continua :yes4:

un saluto

E ancora lo sono principiante, scherzo, mi avete aiutato molto a migliorare e sto cercando di farlo costantemente, mi applico molto, mai fatto corsi di fotografia, ma letto molto e osservato gli scatti degli altri per cercare di capire. E' un bel mondo la fotografia, costoso, ma da' parecchie soddisfazioni! Continuero' di buona lena, grazie ancora! :hug.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero ..... e che pazienza che ci vuole

 

le ho viste ora al lavoro ma sicuramente le riguarderò questa sera con più calma perchè meritano davvero !!

 

Bravo !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Geppo, dice bene Bibbo, hai fatto passi da gigante..... incredibile!!

Foto molto belle, dalla composizione, alla tecnica, ed a come ti sei applicato per proporcele..... complimenti!!! :clapping: :clapping: :jawdrop: :jawdrop:

 

Bella poi la carrellata perchè ci da uno scorcio interessante sul tuo territorio..... :ok:

 

Bravo e un salutone :friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).