Vai al contenuto

Nel bosco e dintorni


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Davvero una boccata d'aria pura il tuo racconto Giovanni...... me la son respirata proprio volentieri.

Poi i luoghi lo sai son quelli che amiamo e non ci sono parole....... ;) :friends:

Hai detto tutto, quei luoghi se ci sei stato te li porti nel cuore

 

Mille millenissimi di migliaia^_^ di questi post positività e altre bellissime qualità fan venir fuori! Thanks

grazie mille

 

Carissimo Giovanni, uomo della memoria, i crinali della mia infanzia, e dei miei ..anta... non si son spostati di un millimetro e non lo faranno per secoli dopo la mia dipartita... basta questo per dare un senso alla vita... grazie!

Stefano bisogna che prima o poi ci torni, meglio se in compagnia di qualcuno di noi

 

post-3359-0-80584600-1435128757_thumb.jpg

Modificato da pietragi
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Che posti e che funghi belli n'abbraccione

 

grazie Aldo

 

 

Questa la puoi stampare nella pietra!

 

Per il resto, di funghi quest'anno sono un poco in menopausa (come Carletto) mi fa un po specie l'assalto al primo fungo che esce, vorrei dire lasciateli un poco in pace, andate in montagna per il gusto di farlo senza la smania di dover portare a casa il trofeo.

Mi sembra di vedelrlo sto povero estatino, l'unico di tutta la montagna, patito e camolato, appena mette il naso fuori, zac, c'è subito lo sradicatore che tutto l'inverno che smaniava ... :D

 

Il fiore bianco potrebbe essere Anemone narcissiflora

Moreno il fiore sembra lui, per il primo fungo non ho ansia.. prova ne è il fatto che vado a dormienti fino a che si fa cappotto prima di mettermi a cercare gli estatini bacati

 

Giovannona giovannona ti lovvo :)

Te non sei normale :D

Chi mi dice che fiori sono questi?

 

post-3359-0-14794800-1435128786_thumb.jpg

Modificato da pietragi
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi dice che fiori sono questi?

 

... come per i funghi, sarebbe più facile, se venissero fornite alcune informazioni ... per esempio l'habitat (prato, bordo bosco. ecc,) dimensioni, regione e altitudine del posto, più dati si hanno più precisa è la determinazione :yes:

 

 

 

Modificato da badius
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi dice che fiori sono questi?

 

... come per i funghi, sarebbe più facile, se venissero fornite alcune informazioni ... per esempio l'habitat (prato, bordo bosco. ecc,) dimensioni, regione e altitudine del posto, più dati si hanno più precisa è la determinazione :yes:

 

 

 

ero in un prato, in zone da mirtilli, sui 1600-1700 metri, appennino pistoiese, fiori piccolini, di diametro la metà del mio mignolo :D

Praticamente in Scandinavia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).