Vai al contenuto

una rondine...


Messaggi raccomandati

ad averci avuto un po' più di tempo mi sarei goduto tutta la costruzione del nido, ma... ero inpegnato in altro e le ho dedicato solo una mezzoretta e appena tre fotografie accettabili

(sono velocissime!)

 

sotto un tetto a Mollas, faceva la spola con una pozzanghera fangosa, prendeva un po' di fango e

post-1-0-42436000-1432365273_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

belle pres!

 

sono almeno due anni che ho un conto aperto con lo scatto al volo ...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le rondini sono un animale la cui presenza ci fa pensare che stiamo trattando bene la terra, quando ero piccolo avevo un nido sopra alla mia cameretta ... ora non ci vengono più a nidificare

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVI!! STATE REGREDENDO VUOL DIRE CHE STATE RINGIOVANENDO!!!CONTINUATE

a parte lo scherzo,ma non tanto, io che fortunatamente sono NONNO, darei soldi e quant'altro per fa vedere e raccontare queste

cose che vanno sparendo.

Nel mio piccolo lo sto facendo.

Ciao Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

sono quattro anni che combatto con il mio condominio a causa di un nido di rondine nel garage....i primi due anni ho perso ed il nido è stato distrutto con le uova dentro (reato penale), l'anno scorso dopo le prime distruzioni, sono riuscito a salvarle e 5 rondinotti hanno reso il volo.

Quest'anno la storia si è ripetuta, ma ora dopo qualche, ehm, intervento, sono in cova ed attendo con ansia la schiusa.

 

ps non mi sembra Hirundo rustica, ma forse in albania ci sono anche altre specie

Link al commento
Condividi su altri siti

sono quattro anni che combatto con il mio condominio a causa di un nido di rondine nel garage....i primi due anni ho perso ed il nido è stato distrutto con le uova dentro (reato penale), l'anno scorso dopo le prime distruzioni, sono riuscito a salvarle e 5 rondinotti hanno reso il volo.

Quest'anno la storia si è ripetuta, ma ora dopo qualche, ehm, intervento, sono in cova ed attendo con ansia la schiusa.

 

ps non mi sembra Hirundo rustica, ma forse in albania ci sono anche altre specie

 

Bravo grande esempio di civiltà............

 

personalmente credo che i nidi di rondine non possano essere rimossi in quanto animali protetti spero di non sbagliarmi.............

 

Ognuno di noi deve fare anche una piccola azione così Madre Terra sarà nutrimento di emozioni per le future generazioni................

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).