dumbokid Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Carissimi tutti, Quest'anno il raduno di Vallombrosa è stato splendido..un po' meno il Meteo.. ma ci sta.. Dopo la cena Regionale di sabato,ancora una volta Mitica,c'è stata la Riffa di APB a favore della Solidarietà. Con tanto piacere vi comunico che il ricavato è stato di 735 Eurini....e vi ringrazio ancora per il vostro Cuore sempre attento e disponibile.. Seconda notizia riguarda Animal House,nella assemblea di Vallombrosa il CD uscente ha proposto la destinazione dei 1.500 Eurini,raccolti nel 2014 e da spendere nel 2015, a favore appunto di Animal House che nei mesi scorsi ha avuto molti danni dalla Alluvione. L'assemblea ha accettato tale proposta. Ieri ho fatto il Bonifico di 1.500 Euro a favore appunto di Animal House per la ricostruzione della Serra praticamente distrutta dalla alluvione. Prossimamente procederanno con il lavoro e ci comunicheranno quando sarà inaugurata la Nuova Serra...sappiatelo.. Ringrazio tutti voi per quello che riusciamo a fare... W APB.... Giuliano 8
pietragi Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Fa piacere sapere che ogni anno riusciamo a fare qualcosa
roberto Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Mi son perso cena e riffa, ma non il risultato finale . . . . :clapping:
Lupo di Toscana Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 (edited) Bene bene................. grazie all' alveare APB anche quest'anno ha dato i suoi frutti.............. Rigrazio tutti i partecipanti che hanno permesso lo svolgimento della riffa con tanti doni.......... e un caloroso abbraccio anche a chi non ha potuto essere presente ma con il cuore era là a Vallombrosa WWWWWWWW APB!!!!!!!!!!!!!!!!!! Edited May 6, 2015 by Lupo di Toscana 1
risulon Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Grande APB! Sono uno di quelli che non era lì fisicamente, ma il mio pensiero era li con tutti voi. Roberto
Gibbo Posted May 7, 2015 Posted May 7, 2015 Io sono orgoglio di quanto riusciamo a fare. Sarà che ho visto la serra di Animal House e la faccia di chi ci stava attorno dopo che era distrutta...... e pensare di rendere loro più sereni mi rincuora non poco! Dire "non ci costa niente" non è vero, ma dire "vale la pena" è una certezza che mi rende ogni giorno più certo di APB e di tutti noi. W APB 2
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now