Jump to content

Recommended Posts

Posted

Carissimi tutti,

Quest'anno il raduno di Vallombrosa è stato splendido..un po' meno il Meteo.. :D ma ci sta..

Dopo la cena Regionale di sabato,ancora una volta Mitica,c'è stata la Riffa di APB a favore della Solidarietà.

Con tanto piacere vi comunico che il ricavato è stato di 735 Eurini....e vi ringrazio ancora per il vostro Cuore sempre attento e disponibile..

 

Seconda notizia riguarda Animal House,nella assemblea di Vallombrosa il CD uscente ha proposto la destinazione dei 1.500 Eurini,raccolti nel 2014 e da spendere nel 2015, a favore appunto di Animal House che nei mesi scorsi ha avuto molti danni dalla Alluvione.

L'assemblea ha accettato tale proposta.

Ieri ho fatto il Bonifico di 1.500 Euro a favore appunto di Animal House per la ricostruzione della Serra praticamente distrutta dalla alluvione.

Prossimamente procederanno con il lavoro e ci comunicheranno quando sarà inaugurata la Nuova Serra...sappiatelo.. :D

 

Ringrazio tutti voi per quello che riusciamo a fare...

 

W APB.... :cheer: :wub: ::EE::

 

Giuliano

  • Like 8
Posted

Mi son perso cena e riffa, ma non il risultato finale . . . . :clapping: :clapping: :clapping:

Posted (edited)

Bene bene.................

 

grazie all' alveare APB anche quest'anno ha dato i suoi frutti..............

 

 

Rigrazio tutti i partecipanti che hanno permesso lo svolgimento della riffa con tanti doni..........

 

e un caloroso abbraccio anche a chi non ha potuto essere presente ma con il cuore era là a

 

Vallombrosa

 

 

WWWWWWWW APB!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Lupo di Toscana
  • Like 1
Posted

Grande APB! :clapping:

 

Sono uno di quelli che non era lì fisicamente, ma il mio pensiero era li con tutti voi.

 

Roberto

Posted

:clapping: :clapping: :clapping:

Posted

tutto ben fatto

 

 

Posted

Io sono orgoglio di quanto riusciamo a fare.

Sarà che ho visto la serra di Animal House e la faccia di chi ci stava attorno dopo che era distrutta......

 

e pensare di rendere loro più sereni mi rincuora non poco!

 

Dire "non ci costa niente" non è vero, ma dire "vale la pena" è una certezza che mi rende ogni giorno più certo di APB e di tutti noi.

 

W APB

  • Like 2

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).