Vai al contenuto

Cambiare Foto avatar


Messaggi raccomandati

Ciao :snoozer_05: volevo cambiare la foto dell'avatar e allora sono entrato nel mio profilo: nessun problema a togliere la foto esistente.

 

Scelgo la nuova foto (pesa 70 kb) carico il nuovo file con successo, ma l'icona non appare nell'apposito spazio quadrato :chin: a questo punto basta, l'operazione non va avanti…

 

 

Qualcuno mi aiuta? Grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non riesco a capire dov'è l'inghippo.

In ogni caso si può ovviare in due modi

 

- utilizzando il sistema di avatar gratuito --> Gravatar ci si registra gratuitamente e si carica la foto su gravatar poi quando volete cambiarla la cambiate su gravatar e automaticamente la cambia anche qui

 

- mandando per Mp a me o altro admin la foto che volete utilizzare e provvederemo a cambiarla noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non riesco a capire dov'è l'inghippo. In ogni caso si può ovviare in due modi

- utilizzando il sistema di avatar gratuito --> Gravatar ci si registra gratuitamente e si carica la foto su gravatar poi quando volete cambiarla la cambiate su gravatar e automaticamente la cambia anche qui

- mandando per Mp a me o altro admin la foto che volete utilizzare e provvederemo a cambiarla noi

 

Accettiamo, è ovvio, contributi in natura . . . . . ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Volevo fare una domanda tecnica, e mi riallaccio a questo vecchio post..

Ho provato con @@Gibbo, ma ha iniziato a parlare troppo strano per le mie competenze terra terra....

Da tempo come avatar ho l'omino che cammina, ma ad oggi cammina solo se visualizzato sul mio profilo, nei messaggi se ne sta li fermo ad aspettare...

 

Oggi con immenso piacere vi presento la mia ultima creazione in stile APB, con bacio Gibbico...

Qualcuno riesce a farla camminare sempre ???

 

:bye1:

 

 

 

post-4085-0-39534800-1491909669_thumb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).