Vai al contenuto

I miei pioppini 2015


Messaggi raccomandati

 

 

Cosa non si farebbe pur di non fare fatica

La fatica e' una diretta conseguenza di un lavoro. Ma un lavoro lo possiamo anche chiamare energia, Sappiamo che l'energia e' una potenza per il tempo.

Lavoro o energia in un corpo umano significa consumo di calorie e quindi dover mangiare di piu'.Mangiare di piu' significa aumentare il PIL ma anche spendere e inquinare di piu'.Conclusione: ottenere lo stesso risultato, consumando meno.

A Lucca siamo bravi in questo, meglio dei Genovesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La fatica e' una diretta conseguenza di un lavoro. Ma un lavoro lo possiamo anche chiamare energia, Sappiamo che l'energia e' una potenza per il tempo.

Lavoro o energia in un corpo umano significa consumo di calorie e quindi dover mangiare di piu'.Mangiare di piu' significa aumentare il PIL ma anche spendere e inquinare di piu'.Conclusione: ottenere lo stesso risultato, consumando meno.

A Lucca siamo bravi in questo, meglio dei Genovesi.

Vedi che quando ti mando a cacare... vuol dire che ho ragione e che conosco le leggi della fisica? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La fatica e' una diretta conseguenza di un lavoro. Ma un lavoro lo possiamo anche chiamare energia, Sappiamo che l'energia e' una potenza per il tempo.

Lavoro o energia in un corpo umano significa consumo di calorie e quindi dover mangiare di piu'.Mangiare di piu' significa aumentare il PIL ma anche spendere e inquinare di piu'.Conclusione: ottenere lo stesso risultato, consumando meno.

A Lucca siamo bravi in questo, meglio dei Genovesi.

 

 

Vedi che quando ti mando a cacare... vuol dire che ho ragione e che conosco le leggi della fisica? :D

Ora capisci quando dico che i lucchesi zitti zitti fanno le scarpe a tutti ??

 

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante i mie giri, capita di trovare qualche piccola tacca, di pioppo buono, piccoli pezzi facilmente trasportabili.

Un po' di annaffiature a casa e voilà, la nascita. Poca roba per il piatto, solo soddisfazione di pioppicoltore alle prime armi. :P

Grande Carletto!!!!!

ma che soddisfazione fa coglierseli in casa!!!!!!!

i miei non sono partiti.... mi sa troppo sole....metterò ombreggiante....

A presto!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Hanno resistito a tre brinatelle adesso se fa caldo magari crescono.

Rigorosamente per non smentirvi vicino alla macchina e in ciabatte invernali.

 

Hai tutte le tue fungaie da pantofolaio.... ti manca la roverella nell'orto che fa porcini, ma è due case più in là..... :P ;) :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Hai tutte le tue fungaie da pantofolaio.... ti manca la roverella nell'orto che fa porcini, ma è due case più in là.....

 

Quella casa l'ha comprata mio nipote e siccome era troppo sottomonte e a l'ombra, ha tagliato le piante simbionti. :pistols:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).