Vai al contenuto

VALLOMBROSA 2015 - Programma e Prenotazioni Alberghiere


Messaggi raccomandati

 

 

 

Roberto tranquillo, intanto per me la distanza dalla conca è questa... ;)

 

Anzi, se qualcuno ne vuole mi faccia gli ordini entro domattina che lo procuro, se non son cambiate le cose di recente siamo sui 14€ al Kg

 

Ora siamo sugli 8 mesi di stagionatura che è al top

 

Ok Simone. Puoi procurarmene un KG. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok Simone. Puoi procurarmene un KG. ?

 

 

 

Penso di si, quello per il buffet e la riffa sono già consegnati ma non dovrebbero esserci problemi, basta che faccio uno squillo e per domani dovrei averlo.

 

Unica cosa a sto giro anzi che 14 me l'ha messo 17.5€ al Kg, va bene uguale?

Link al commento
Condividi su altri siti

stamane ti ho mandato un Mp per il lardo,comunque per me va bene anche a quel prezzo,grazie,se possibile

 

Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mi scuso se qualcuno ha provato a contattarmi via MP ma oltre a che a non arrivarmi sempre le notifiche via mail delle risposte ai post seguiti e dei Mi piace ho scoperto che non mi arrivano neanche gli MP, quindi anche se non è la soluzione migliore per il lardo o cose urgenti riguardo Vallombrosa se gli admin permettono scrivetemi qui.

 

Per RioFantino:

per te va bene uguale anche a quel prezzo?

 

Per gelmo:

Giorgio non dovrebbero esserci problemi, se avviso entro le 16/17 dovrei avercelo senza problemi.

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisione presa con un po' di compromessi....si arriva venerdì sera dopo cena e ripartiamo sabato sera dopo la cena regionale ... io potrò stare almeno un giorno pieno con tutti voi, Leo giocherà la sua partita...la Sonia mangerà e chiacchiererà a più non posso....felicissimo anzi felicissimi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cioffi manca nella cena del venerdì e nella cena regionale....eppure è uno che magna.... :tongue2:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioffi manca nella cena del venerdì e nella cena regionale....eppure è uno che magna.... :tongue2:

 

 

non ti preoccupare io sono segnato come 4....e contando come mangia il piccolo forse a Maurizio non avanza nulla lo stesso , a meno che non si intorti Giulia, ma anche lei ad appetito non scherza

Link al commento
Condividi su altri siti

cioffi manca nella cena del venerdì e nella cena regionale....eppure è uno che magna.... :tongue2:

 

Oggi, son sonato e l'ho ammesso, :wacko2: ma anche te non sei da meno . . . . :hammer:

 

Ha detto

Segnate per la cena di venerdi io mia mohlie e 2 ospiti miei.

Io ho casa quindi solo la cena di venerdi x 4.

 

Mmazza quanti siamo wow!

 

e così è scritto! :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai si è espresso male, voleva dire che non pernottava....mettilo pure in lista.

 

Abbiamo appena finito di fare i piani di battaglia per la cena regionale, non credo che vi rinuncierà... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).