Lupo del salento Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 è da ieri che penso al disastro che è successo in toscana, vorrei potervi aiutare o almeno sentire... Ma sono dall'altra parte dell'adriatico con un progettino Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk 1
Lupo del salento Posted March 6, 2015 Author Posted March 6, 2015 Ecco chi siamo Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk 1
Lupo del salento Posted March 6, 2015 Author Posted March 6, 2015 Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
dumbokid Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 Forza Artù...sono con te...virtualmente... Abbraccione fortissimo Giuliano
Lupo del salento Posted March 6, 2015 Author Posted March 6, 2015 Grazie Giuliano se regge la rete mando due foto Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
Lupo del salento Posted March 6, 2015 Author Posted March 6, 2015 Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
Lupo del salento Posted March 6, 2015 Author Posted March 6, 2015 Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
roberto Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 Stavo per scrivere . . . . . Gente di PESO di là dell'Adriatico . . . . hai portato anche il sosia del Presidente !!! 1
Aquila Posted March 7, 2015 Posted March 7, 2015 si effettivamente uno sembra il Presidente Siete impagabili
Lupo del salento Posted March 7, 2015 Author Posted March 7, 2015 Vi mando due altre foto. Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
Lupo del salento Posted March 7, 2015 Author Posted March 7, 2015 Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
Lupo del salento Posted March 7, 2015 Author Posted March 7, 2015 Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now