Vai al contenuto

Su e giù per l'Appennino....


Gibbo

Messaggi raccomandati

Su e giù per l'Appennino.....

 

e i funghi erano giù, c'è poco da fare!! :yes:

 

ma il Crinale... :wub:

 

 

 

Un nero con ciclamini per dedica a tutti voi.... :hug.

 

post-32-0-64659500-1424909230_thumb.jpg

 

 

 

 

e il panieretto che abbiamo fatto lo dedico al mercenario pratese vendutosi a Roma :lmao: :friends:

chi ha orecchie per intendere intenda..... :whistle: :whistling:

 

post-32-0-96052900-1424909611_thumb.jpg

Modificato da Gibbo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su e giù per l'Appennino.....

 

e i funghi erano giù, c'è poco da fare!! :yes:

 

ma il Crinale... :wub:

 

 

 

Un nero con ciclamini per dedica a tutti voi.... :hug.

 

attachicon.gifIMG_4390.jpg

 

 

 

 

e il panieretto che abbiamo fatto lo dedico al mercenario pratese vendutosi a Roma :lmao: :friends:

chi ha orecchie per intendere intenda..... :whistle: :whistling:

 

attachicon.gifIMG_4397.jpg

 

 

:w00t2:

 

:scratch_one-s_head: . . . ecchissaràmai questo . . . . . St . . . . . :lmao:

 

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gibbo i boschi di macchia non li amo particolarmente anche perchè dopo un po' mi ritrovo intrappolato e trattenuto da tutte le parti e poi mi innervosisco.ù

E poi in quei boschi faccio molta fatica a vederli, non sono abbastanza allenato

Ma prima o poi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo post, meravigliosi funghi una moltitudine di sospiri......riuscirei a raccoglierli, a pulirli anche con la mano rotta.

Come mi sono rotta la mano????? Avete presente le casalinghe impazzite? che spolverano le librerie in alto? ecco immaginate poco dopo la casalinga impazzita ma dal dolore per terra. :wacko2: :wacko2: Grazie amici cari un abbraccio a tutti :hug. e un bacione a Giacomo :kez_05:

 

Modificato da Finferla
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo post, meravigliosi funghi una moltitudine di sospiri......riuscirei a raccoglierli, a pulirli anche con la mano rotta.

Come mi sono rotta la mano????? Avete presente le casalinghe impazzite? che spolverano le librerie in alto? ecco immaginate poco dopo la casalinga impazzita ma dal dolore per terra. :wacko2: :wacko2: Grazie amici cari un abbraccio a tutti :hug. e un bacione a Giacomo :kez_05:

 

 

Acc come mia sorella stessa identica modalità.... non fare come lei segui perfettamente la riabilitazione!!! Baciuzzzz :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giacomo, facendo purtroppo parte della numerosa combriccola a letto con la "Svizzera", febbre, forte mal di testa, tosse

e altre simpatiche sciagure fisiche, almeno,mi hai strappato un sorriso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.....insomma, annata anomala, funghi in generale pochi visto il terreno che non era scaldato bene e che riceveva pioggerelle continue che non facevano altro che affievolirne il tepore.

 

Mi ritengo fortunato,

i boschetti a un tiro di schioppo da lavoro qualche funghetto lo han sempre dato, sia chiaro si contavano sulle dita....

ma una meraviglia.

 

 

 

 

in effetti solo alcuni posti hanno dato qualche soddisfazione, pochi ma in un periodo anche belli, in altro mangiucchiati comunque sufficenti per fare la polenta :ok:

 

alla fine gibbo questo post fa sognare

 

PS - quando lo vedete salutatemi il mercenario ma se viene alla polentata lo vediamo insieme

Modificato da loril
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non paragonare questi boschi con la macchia maremmana o del lazio. Questa è ben altra cosa! Occhiolino (sul cell non ho le emoticons)

Lo avevo capito, ma comunque io sono un tipo fedele e in boschi diversi mi sento sempre ospite, mentre a casa mia sono ancora innamorato

Modificato da pietragi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo sono stato con te in quei boschi quando non c'erano funghi, ma la gioia era quella per aver avuto la possibilità di passeggiare in bosco con te..... Adesso però ti aspetto sul crinale vedi di non tardare troppo !!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran funghi ...e poi lo sai io i mori li ho nel sangue....l'anno scorso per i vari casi lavorativi non ho avuto tempo ma quest'anno se il ciel mi aiuta mi prendo la rivincita ...si si ...e che non ci salti fuori un qualche giretto oltre appennino emiliano verso quello toscano....come al solito poi....prima su di qua poi giù di la ...andando a vedere casomai la differenza di quelli laziali....si si ...si può fare.....

Un abbraccione carissimo Gibbo e al grande Marcone !!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che per un paniere così quasi quasi ci ripenso...

 

grazie per la dedica, le (purtroppo poche) uscite insieme, le dritte telefoniche in tempo reale, e soprattutto per avermi riportato, almeno virtualmente, sull'appennino con questo splendido post...

 

 

... BRIGANTIIII!!! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).