cioffi Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 ciao a tutti, volevo dirvi, come qualcuno già sà, ho accolto nella mia famiglia un nuovo componente....
cioffi Posted January 21, 2015 Author Posted January 21, 2015 voi vi chiederete perchè ce lo dici in questa sezione........ perche presto ne vedremo delle belle. vi presento claire la mia cagnolina.....
cioffi Posted January 21, 2015 Author Posted January 21, 2015 suo zio li tiene tutti in riga...... ciaoooooo....... a presto nuove avventure. 1
bobtzen Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 Benvenuta Claire in attesa di tue scorribande!
dumbokid Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 Bellissima...conosciuta a capodanno... Ale poi..è una certezza... Abbraccione agli Umani e super coccole agli Amici a 4 zampe Giuliano
rossano Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 bellissima, penso che sara' una fantastica cercatrice buon divertimento Maurì
muflone Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 bellissima, penso che sara' una fantastica cercatrice buon divertimento Maurì ... di ciabatte di sicuro, le mie le scova ovunque... 'tacci sua... 1
rossano Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 ... di ciabatte di sicuro, le mie le scova ovunque... 'tacci sua... Si vede che le tue ciabatte hanno un "profumo" intenso e la cagnolina un buon naso ciao Ste 1
stewei Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 si si Muflo...mandalo a tartufi mandalo......che poi questa estate c'e tutto un mondo da scoprire più a nord....... 1
loril Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 (edited) voi vi chiederete perchè ce lo dici in questa sezione........ perche presto ne vedremo delle belle. vi presento claire la mia cagnolina..... già immagino maurizio Edited January 22, 2015 by loril
Gibbo Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 Bada come la sta impettita con quel culetto ritto!!! Le ciabatte del muflo potrebbero far scattare l'allarme gas in qualsiasi metropolitana del mondo 1
Cibarius Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 Che spettacolo!!!!!!!...... ......aspetto le belle ora...!!!!
lucio60 Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 Adesso ho capito la battuta,avevo capito tuttaltro. Complimenti x la nuova avventura,ma se viene da Ale il risultato è garantito. 2
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now