Vai al contenuto

15 euro .......................


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Buongiorno a tutti !!!!!

 

Rinnovo effettuato , mi scuso per il ritardo !

 

A presto !!

 

 

Eh Eh.......grande Walter.... ;)

 

Ci si vede presto verso Antro..... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

pagato oggi la quota associativa annuale tramite bonifico...scusatemi per il ritardo

 

e di che ti devi scusare amico mio :friends: APB siamo tutti.

Non penso a te ma penso a chi si è allontanato perchè in "disaccordo" con qualcuno, penso a chi dopo aver voluto incarnare a tutti i costi lo spirito APB alla prima difficoltà, alla prima decisione democratica che andava contro il suo augusto parere si è allontanato.

Nel corso degli anni sono stato in questa condizione e in dieci anni spesso ho subito critiche anche pesanti, talvolta giuste col senno di poi, perlopiù ingiuste. Ma come avrei mai potutto abbandonare una realtà che troppo e gratuitamente mi ha regalato? Solo perchè tizio o caio mi stanno antipatici o solo perchè ritengo che qualcuno mi abbia fatto uno "sgarro"?

Mah...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti curar di loro ma guarda e passa.................

 

Caro Lupo del Salento lo sappiamo chi come te ha esperienza con altre associazioni come procede il cammino se alcuni se ne sono andati perchè non sono state attuate le loro idee allora non sanno cosa vuol dire la democrazia esercizio difficile che richiede una continua applicazione se queste persone non ci riescono pazienza anche perchè l'esercizio democratico è fatica ma più che altro richiede molta umiltà qualità che noi italiani abbiamo abbandonato da tempo (non è il tuo caso) e poi è facile io non sono d'accordo ti saluto. Le idee diverse si plasmano con il confronro non con l'abbandono.

 

Personalmente ti ringrazio per la tua grande umiltà e capacità che rimane un forte stimolo per questa associazione...........

 

con stima dal lupo toscano...............................

 

 

Un :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e di che ti devi scusare amico mio :friends: APB siamo tutti.

Non penso a te ma penso a chi si è allontanato perchè in "disaccordo" con qualcuno, penso a chi dopo aver voluto incarnare a tutti i costi lo spirito APB alla prima difficoltà, alla prima decisione democratica che andava contro il suo augusto parere si è allontanato.

Nel corso degli anni sono stato in questa condizione e in dieci anni spesso ho subito critiche anche pesanti, talvolta giuste col senno di poi, perlopiù ingiuste. Ma come avrei mai potutto abbandonare una realtà che troppo e gratuitamente mi ha regalato? Solo perchè tizio o caio mi stanno antipatici o solo perchè ritengo che qualcuno mi abbia fatto uno "sgarro"?

Mah...

 

 

Non ti curar di loro ma guarda e passa.................

 

Caro Lupo del Salento lo sappiamo chi come te ha esperienza con altre associazioni come procede il cammino se alcuni se ne sono andati perchè non sono state attuate le loro idee allora non sanno cosa vuol dire la democrazia esercizio difficile che richiede una continua applicazione se queste persone non ci riescono pazienza anche perchè l'esercizio democratico è fatica ma più che altro richiede molta umiltà qualità che noi italiani abbiamo abbandonato da tempo (non è il tuo caso) e poi è facile io non sono d'accordo ti saluto. Le idee diverse si plasmano con il confronro non con l'abbandono.

 

Personalmente ti ringrazio per la tua grande umiltà e capacità che rimane un forte stimolo per questa associazione...........

 

con stima dal lupo toscano...............................

 

 

Un :hug.

Ululati . . di piacere :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luponeeee... non pazziamo (già avete fatto danno alle ultime elezioni :P )

 

Io penso che ogni persona che se ne va senza dirci perchè o trovando scuse, non ci fa capire gli errori fatti e non ci consente di superarli.
Parlarne insieme consente davvero di correggerli.
Poi certo andiamo avanti e anche bene, anche se sento che ogni appibbino/a che si allontana sia una perdita per tutti, davvero tanti troppi hanno fatto questa scelta.

Non posso credere che il problema siano i soldi ma.... chissene dei soldi e anche dei numeri. A noi di APB non sono mai interessati i numeri, ma le persone quelle si.

vi abbraccio (soprattutto quelli che non sopporto e non lascio APB!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a CASA ci litigo, mi incaxxo e ci piango, ma non mi sognerò mai di andarmene, perchè è casa, c'è la famiglia che mi è rimasta e sapete che è così..... :wub:

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ummmm lo dissi tanto tempo fa...... certo non con il vostro garbo ma la sostanza era quella,(se te ne vuoi andare vai pure ...... :) ),ora mi pare sia rimasto chi ha davvero a cuore l'associazione e non il loro personalismo.

Va bene sono il vichingo selvatico ma vi voglio bene bestie :)

 

 

 

P.S. Mica tutti quelli che se ne sono andati avrebbero dovuto farlo e per quelli mi spiace.................anche il Viky ha un cuore :)

Modificato da Vichingo
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).