baffo Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 A forza di insistere e arrivato anche lui angelo 6
dumbokid Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Grandissimo Angelino... Bellissima.... Un Abbraccio fortissimo Giuliano
Lupo di Toscana Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 E vai Angelo anche l'altro esemplare è rimasto "catturato " dal tuo occhio fotografico........... complimenti ovviamente per l' ottima foto ma sopratutto per la tua costanza nel arrvare alla meta prescelta........... Un :hug. one
Gheppio Posted January 8, 2015 Posted January 8, 2015 Catturato molto bene nonostante la distanza, del resto con quel cannone… Complimenti Angelo, la costanza e la determinazione pagano. Sergio
matti Posted January 9, 2015 Posted January 9, 2015 Grandissimo Angelo bellissimo scatto un abbraccione
loril Posted January 9, 2015 Posted January 9, 2015 ciao scrivere molto bello non basta più, nemmeno nelle migliori enciclopedie ci sono foto così
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now