baffo Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 Femmina di Basettino prima o poi beccherò anche il maschio angelo 3
roberto Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Mai visto . . . . aspettiamo anche il maschietto Sono certo che hai molti altri scatti, belli come questo, da farci vedere. . . . . . . . non essere timido :lol: :hug2:
piccio Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Ciao Angelo bellissimi colori anche pe lo sfondo, vedrai ...sono sicuro che il maschio arriverà prestissimo.
dumbokid Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Grazie Angelo... Splendida immagine di splendida creatura... Oh..quando arriva il maschio..occhio alla loro Privacy... Abbraccissimo Giuliano
funghimundi Posted January 5, 2015 Posted January 5, 2015 angelo cerca di essere meno stitico e mostrarci un po' di più di questi bellissimi scatti
muflone Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 Bellissimo e, fino adesso, a me sconosciuto; grazie di esistere Angelo, i tuoi scatti sono perle di questo forum!! stefano
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now