Vai al contenuto

Il mio Natale


muflone

Messaggi raccomandati

grande stefano

già nel messaggio leggevo felicità e per un pò ti ho anche inviadiato nel vedere certi habitat che fortunatamente ho avuto il grande piacere di frequentare

ora capisco che la tua felicità non veniva soltanto dal fatto di essere nel bosco, anche certi ritrovamenti tipo i portentosi meritano tantissimo inoltre non ho ancora avuto il piacere di raccolglierlo

 

un abbraccio

 

ps - lo sai che fino dall'inizio ero sicuro che in questo topic non ci sarebbero stati porcini, mannaggia mi devo ricredere :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio l'impertinente : ma oggi che è Santo Stefano te ne stai chiuso a casa?

Dopo tutto questo non puoi, un altro giretto lo devi fare!

 

Visto che hai santificato il Natale così mi attendo altre gioie nel giorno dell'onomastico!

 

Doppi auguri Ste!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Ste' ! :wacko:

 

 

se non fosse Natale, ti manderei a quel paese !!! :D :D :D

 

lui è già in quel paese: il paradiso dei miceti!!

 

:wacko2:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace quel tavolino....ma gli sgabelli dov'erano

 

 

lunedi andiamo insieme per piedi di capra!!!

 

seeeeeeeee . . . . :wacko2:

 

 

 

che amarezza :tongue2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio l'impertinente : ma oggi che è Santo Stefano te ne stai chiuso a casa?

Dopo tutto questo non puoi, un altro giretto lo devi fare!

 

Visto che hai santificato il Natale così mi attendo altre gioie nel giorno dell'onomastico!

 

Doppi auguri Ste!

 

 

Solo per onorare il santo mio omonimo, martire e patrono della mia città, mi son dovuto immolare di nuovo...

 

altra costa e più o meno stessa musica... che spettacolo!!

 

Un grazie agli intervenuti, un abbraccio a tutti, una richiesta agli esperti, Arturo, Stefano, Ennio e gli altri, per fugare i miei dubbi sui funghi postati...

 

stefano

post-177-0-18325300-1419795229_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone Feste Stefano un abbraccio.....se non fosse arrivato questo freddo gelido ci stavano grosse possibilità di trovare porcini a gennaio...ma mai dire mai....stupiscici!!!!

a presto e buon anno in anticipo, che sia ricco di tutte le cose che ti piacciono!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un grazie agli intervenuti, un abbraccio a tutti, una richiesta agli esperti, Arturo, Stefano, Ennio e gli altri, per fugare i miei dubbi sui funghi postati...

 

stefano

ciao Stefano,

la foto è molto sfocata ma credo siano Tricholoma portentosum,

Buon anno,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone Feste Stefano un abbraccio.....se non fosse arrivato questo freddo gelido ci stavano grosse possibilità di trovare porcini a gennaio...ma mai dire mai....stupiscici!!!!

a presto e buon anno in anticipo, che sia ricco di tutte le cose che ti piacciono!!!

 

Ricambio con affetto Fabri, temo che per gennaio dobbiamo rassegnarci, prossimo appuntamento sicuramente marzuoli, a meno di qualche volenteroso Pleurotus

 

ciao Stefano,

la foto è molto sfocata ma credo siano Tricholoma portentosum,

Buon anno,

Ennio.

Ciao Ennio!

 

Questi son sicuramente portentosum, come sicuramente la foto è abbastanza scadente... mi riferivo agli altri dubbi postati in precedenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Che altro aggiungere, è stato un Natale davvero bellissimo, spoglio di ninnoli, povero di calorie ma ricco all'inverosimile di emozioni e calore, auguro sinceramente a ciascuno di provare questa gioia fatta di natura e semplicità nel corso di queste festività e della vita in generale.

 

Un grande abbraccio!!!

 

stefano

 

 

 

 

Stefano, te non sei solo un porcinaro.....ma sei un vero e grande amante della natura e di questa splendida passione che ci accomuna.....e naturalmente, sei anche una persona eccezionale che nell'anno appena concluso, ho avuto la fortuna di conoscere!!!

 

Un grande saluto!!!

 

Claudio

Modificato da Claudio81vt
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A Ste, non è che c'hai preso gusto co sti porcini!!! Mica vuoi comincia l'anno nuovo, festeggiando nel bosco pure alla Befana!!! :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).