Vai al contenuto

Nella macchia a dicempre? ...magari fosse così sempre!


muflone

Messaggi raccomandati

 

 

Quanto ai funghi sotto i piedi...io ero il penultimo, prima di me erano passati altri grossi calibri.. :lmao: :lmao: :lmao:

 

Marino quel giorno sei riuscito a pestare i neri, disgraziato :D

E comunque senza questi trovati da un cinghiale.... non avremmo poi trovato gli altri neri

post-3359-0-45235000-1418231219.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Marino quel giorno sei riuscito a pestare i neri, disgraziato :D

E comunque senza questi trovati da un cinghiale.... non avremmo poi trovato gli altri neri

 

Gli ci voleva du bischeri di fori per trova' du funghi....

Dopo che vi siete defilati tutti sul sentiero ho trovato il primo edulis, piu tardi l'uomo degli abeti ha trovato du neri....

Robe da matti !!!

 

 

Andrea

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo Gibbo con voi!

Perché quel bischero non c'era????

 

Arghhhhhh

 

E passino i funghi ma il resto......

 

E non hai visto niente ...

Però questa va rifatta... Prossimo giro organizziamo bene, mini raduno in terra santa !!

 

Presidente permettendo ...

 

 

Andrea

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel post Muflo, è stato bello stare tutti assieme per due giorni e scoprire che i porcini... stavano partendo

Poi siamo dovuti tornare a casa, peccato

Ma ero certo che qualcuno si sarebbe divertito ancora a lungo e che Muflone, nonostante tutto, rimane un porcinaro :D

 

Porcinaro io? :stop:

 

Ma se con la vostra sola presenza siete stati capaci di far partire una buttata di porcinacci memorabile...

 

... poi è chiaro che SOLO per rispetto vostro ho dovuto contribuire a raccoglierne qualcuno... :whistle:

Modificato da muflone
Link al commento
Condividi su altri siti

Porcinaro io? :stop:

 

Ma se con la vostra sola presenza siete stati capaci di far partire una buttata di porcinacci memorabile...

 

... poi è chiaro che SOLO per rispetto vostro ho dovuto contribuire a raccoglierne qualcuno... :whistle:

 

Non fare il furbo....qualcuno ........ Ho sentito narrare storie da " Mille "è più notti.....Ed anche se mi hai detto che non sono da portare dietro, io dico continua a tener alta la bandiera Toscana in trasferta !!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marino quel giorno sei riuscito a pestare i neri, disgraziato :D

E comunque senza questi trovati da un cinghiale.... non avremmo poi trovato gli altri neri

 

 

E' che i miei scarponi sono magici...basta dare un calcetto a terra ed escono boccioli... :tongue2: :tongue2: :tongue2:

post-2267-0-12802600-1418255539.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle immagini ma sopratutto ottima fusione fra nuovi e vecchi APBini.................

 

Quando noi tutti apriamo il nostro cuore nessuna barriera può fermarci..............

 

Grazie per le belle emozioni e per i funghi ormai ho chiuso anche se vedere quei neri e mocciconi me è venuta la voglia di riprendere la strada per il bosco................ Un bosco qualsiasi che emani odori e sapori di Natura

 

 

Un :hug2: :hug2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi tutti quanti! Son contento vi siate divertiti!...io ho il sedere a colino..dai buchi delle iniezioni e voi a divertirvi..Bravi, bravi.Dai mi fa un sacco piacere vedervi cosi'! Un :hug. :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porcinaro io? :stop:

 

Ma se con la vostra sola presenza siete stati capaci di far partire una buttata di porcinacci memorabile...

 

... poi è chiaro che SOLO per rispetto vostro ho dovuto contribuire a raccoglierne qualcuno... :whistle:

 

 

 

Lascia perde.....dopo quello che hai fatto oggi, la patente di porcinaro incallito non te la leva nessuno. :stop: :tongue2:

 

 

Per caritààààà!!!!!!!!!!!!!!!Via via via via via vai vai........... :lmao:

 

Che piedi di capra oh!!!!!!! :rofl:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi

io che mi metto a postare porcini come un indemoniato, e voi mi fate commuovere con immagini e parole che raccontano un fine settimana bellissimo passato con voi... grazie Marino, grazie Andrea, grazie Luciano per avermi riportato a quei giorni, grazie a tutti gli altri partecipanti, e un abbraccio e una grande pernacchia a tutti gli invidiosi

 

con dedica di stamani :tongue2: :tongue2: :D :D :hug. :hug.

 

forza ragazzi, sotto con le foto, questo topic inizia a piacermi davvero!

Io che sono un'invidiosa nata non ci riesco proprio con te, dopo averti conosciuto posso dire che te li meriti tutti: la sapienza a volte regala anche questi frutti!

Ciao Stefano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:jawdrop: Funghi da urlo, tanta invidia.Belle foto, brutta compagnia. :clapping:

Vedo che il nomade muflone, dove va si porta i funghi dietro. Quest'anno non hai avuto bisogno di fare la chiusura a Pariana, anche perche' non avresti trovato nulla. A questo punto non rimane che sperare dopo due annate pessime per la lucchesia di avere un 2015 migliore.

Ci si vede domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).