Vai al contenuto

PRANZO DI NATALE 2014


Messaggi raccomandati

 

 

Giusto quello che dici Rossà....però poi bisogna tener conto anche delle esigenze di chi materialmente si adopera per l'organizzazione.

 

Per esempio fare il Pranzo a Prato ci permette di fare una serie di cose altrimenti difficili da gestire, grazie alla disponibilità di alcuni.

 

L'anno prossimo, se qualcuno si offrirà con eguale entusiasmo, saremo felici (noi o chi per noi) di organizzare altrove e secondo diversi criteri. :yes:

 

Scusa tanto Marino, dico questo poi mi taccio perche' non vorrei che si inneschi una di quelle discussioni che creano solo casini. Ma ... avete provato a chiedere a qualche altro se fosse disponibile ad organizzare l'evento o no? Comunque, se a maggioranza si e' deciso cosi, a me va benissimo

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, quali casini...

 

Vorrà dire che il prossimo anno faremo diversamente.

 

Mo però prenota. :contract: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

noi ci siamo

 

(n.2 persone )la prenotazione va bene va segnata qui?

 

arrivederci a prao

 

p.s le faccine dove sono?

 

 

 

A brevissimo il topic per le prenotazioni.

 

stiamo definendo i dettagli del programma. :clapping:

 

sarà un piacere rivedersi francesco. :happy:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono contrario al doppio pranzo, i motivi sono già stati ben spiegati da chi mi ha preceduto.

Ritengo anche che debba essere prevalente nella scelta del luogo la qualità, tipologia e funzione sociale del luogo stesso rispetto all'ubicazione geografica che va da se debba essere comunque abbastanza centrale rispetto alla maggioranza dei partecipanti. Consideriamo anche che per esempio fra Bologna e Prato vi sono circa 85 km di distanza (che convertiti fanno fra andata e ritorno un paio d'ore scarse di tempo e circa 15-20 euro da dividere fra i viaggianti sulla medesima vettura) che non ritengo essere sufficienti a determinare la non partecipazione per la stragrande maggioranza dei soci. Favorevole anche a valutare con la dovuta attenzione qualsiasi candidatura di chi vorrà farsi carico di organizzare eventi futuri proponendo un luogo "proprio".

 

 

:hug2: stefano

Modificato da muflone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno giustamente ha le sue idee e esigenze specialmente in questo periodo dove tutti chi più o meno hanno difficoltà anche economiche visto la situazione del nostro amato paese...............

 

Però la scelta di questo luogo ha anche un significato particolare per la nostra associazione APB la quale ha continuato con mille difficoltà a fare della solidarietà una colonna portante oltre logicamente all'aspetto micologico e naturalista e sicuramente nel locale " Fuori di pizza " si sposa bene per questo.........

Spero che il nuovo CD di APB ( le elezioni avverranno a Vallombrosa nel 2015 ) e i soci continuino questa strada e che per il pranzo di Natale di effettuarlo in un luogo dove si possa oltre che vederci per stare insieme anche della solidarietà per il luogo stesso perchè in l'Italia ci sono tante situazioni come Fuori di pizza..............

 

 

:hug2: antonio

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non concordo con il doppio pranzo e personalmente, nord sud centro, ho sempre cercato di esserci perché lo ritengo uno dei più bei momenti di apb. Anche quest'anno farò il possibile per esserci, e, se dalla Liguria qualcuno si vuole unire ne sarò felicissima :) ..... E giuro che non mi perdo :P

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo!

doppio pranzo non mi piace, e' bello stare tutti insieme.

Capisco pero' che sia problematico per alcuni fare 600km andata e ritorno.

Spero ci sia tante persone da abbracciare

massi sara e viola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io vengo!

doppio pranzo non mi piace, e' bello stare tutti insieme.

Capisco pero' che sia problematico per alcuni fare 600km andata e ritorno.

Spero ci sia tante persone da abbracciare

massi sara e viola

 

è vero massi ma li faccio con grande piacere

 

a presto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.....con enorme dispiacere, non potrò essere presente al vostro pranzo di Natale.

Ho temporeggiato fino all'ultimo, sperando di riuscire a liberarmi dai vari impegni e problemi, ma purtroppo non è possibile.

 

Con l'occasione mando un saluto a tuttii i coloro che parteciperanno a questo bell'incontro e a tutto il forum, agitando a tutti in felice e sereno Natale!!!

 

Claudio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io purtroppo non potrò partecipare.

 

Vi faccio a tutti i migliori Auguri di Buon Natale

 

Adagio con gli alcolici

 

Piano con gli affettati

 

:tongue2:

 

mi spiaceeeee.... :cray:

 

alla prossima occasione allora!!! :unsure:

 

 

Qui intanto ho una strizza della miseria......

speriamo vada tutto bene,

oggi e domani indafffaratissimi!!!

Aiutoooooo Presidente :queen_h4h: :rolleyes:

 

ehehehehheh non vedo l'ora di riabbracciarvi! :yes:

 

Stasera primo materiale vinoso e liquoroso da portare al Fuoridipizza!! :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest' anno avrei partecipato volentieri ma "purtroppo" questo fine settimana sarò a Monaco di Baviera ai mercatini di Natale....

Divertitevi e Buon Natale a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).