Jump to content

Recommended Posts

Posted

in questo periodo spesso mi prende la voglia di natura e di natura intorno a me ne ho molta, monti e valli con i colori autunnali hanno un fascino diverso dal solito, mi fermo a guardare con calma e qualsiasi direzione ha le sue particolarità che solo chi come me vive la montagna sa apprezzare

  • Like 2
Posted

verso sud la valle delle sorgenti del fiume esino

post-416-0-54173000-1415748038.jpg

  • Like 2
Posted

verso nord /ovest valle sant'angelo

post-416-0-07177300-1415748212.jpg

  • Like 1
Posted

verso est la vallata della mia città, matelica (mc) che si intravede sullo sfondo

post-416-0-06484800-1415748341.jpg

  • Like 1
Posted

.........

post-416-0-95375500-1415748372.jpg

  • Like 1
Posted

tra questi monti anche un bosco di cerro tra i miei preferiti

post-416-0-76710200-1415748437.jpg

  • Like 1
Posted

come vedete in questo periodo, da qualsiasi direzione gurdiamo tutto prende una colorazione particolare, come se tutto si sta per fermare, si inizia a pensare all'inverno

 

 

 

 

ma non prima di avere visionato questa fungaia, l'unica che conosco dove mai mi aveva dato regali, l'anno scorso niente, già quest'anno giorni indietro niente

 

 

oggi per la prima volta magnifici regali, finalmente

 

 

 

clitocybe geotropa

post-416-0-64560900-1415748989.jpg

  • Like 1
Posted

freschissime spuntate dopo le ultime piogge

post-416-0-97109100-1415749106.jpg

  • Like 1
Posted

............

post-416-0-00211000-1415749197.jpg

  • Like 2
Posted

proprio una bella soddisfazione, è vero che è parecchio che speravo di trovarle ma riconosco che qualsiasi fungo difficile da entusiasmo

post-416-0-01509200-1415749491.jpg

  • Like 1
Posted

già apprezzate in cucina, stasera al volo in padella ma domani con risotto e come sapevo buonissime

 

 

a presto

post-416-0-78915300-1415749664.jpg

  • Like 1
Posted

E' davvero bello sudiare un fungo, poi i boschi e un giorno arrivare a trovare i funghi nei boschi in cui pensavamo potessero essere

Belli i colori autunnali

Posted

Ciano belle le geotropa!!!!!......ma già loro!!!! :wacko2:

Noi quì si aspetta ancora qualche neretto!!!!!!!..... :air_kiss:

Un abbraccio

Moreno

Posted (edited)

acc.... allora ecco chi me l'ha frecate!!!,

mi sarebbe piaciuto volentieri venire a raccoglierle prima di te, avrebbe voluto dire che il mio cuore era ritornato a posto, ehh!!!

buona mangiata,

un caro saluto,

Ennio.

PS: io aspetto che rinascano queste; dove non devo camminare tanto, ehh!

post-791-0-92301100-1415791380.jpg

Edited by Ennio
  • Like 2
Posted

Belle le voglio! un fungo che mi manca. :clapping:

Belli anche i colori dell'autunno anche se mi mettono tristezza, pensando che ci sara' l'inverno, e io voglio la primavera.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).