loril Posted November 11, 2014 Posted November 11, 2014 in questo periodo spesso mi prende la voglia di natura e di natura intorno a me ne ho molta, monti e valli con i colori autunnali hanno un fascino diverso dal solito, mi fermo a guardare con calma e qualsiasi direzione ha le sue particolarità che solo chi come me vive la montagna sa apprezzare 2
loril Posted November 11, 2014 Author Posted November 11, 2014 verso sud la valle delle sorgenti del fiume esino 2
loril Posted November 11, 2014 Author Posted November 11, 2014 verso est la vallata della mia città, matelica (mc) che si intravede sullo sfondo 1
loril Posted November 11, 2014 Author Posted November 11, 2014 tra questi monti anche un bosco di cerro tra i miei preferiti 1
loril Posted November 11, 2014 Author Posted November 11, 2014 come vedete in questo periodo, da qualsiasi direzione gurdiamo tutto prende una colorazione particolare, come se tutto si sta per fermare, si inizia a pensare all'inverno ma non prima di avere visionato questa fungaia, l'unica che conosco dove mai mi aveva dato regali, l'anno scorso niente, già quest'anno giorni indietro niente oggi per la prima volta magnifici regali, finalmente clitocybe geotropa 1
loril Posted November 11, 2014 Author Posted November 11, 2014 freschissime spuntate dopo le ultime piogge 1
loril Posted November 11, 2014 Author Posted November 11, 2014 proprio una bella soddisfazione, è vero che è parecchio che speravo di trovarle ma riconosco che qualsiasi fungo difficile da entusiasmo 1
loril Posted November 11, 2014 Author Posted November 11, 2014 già apprezzate in cucina, stasera al volo in padella ma domani con risotto e come sapevo buonissime a presto 1
pietragi Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 E' davvero bello sudiare un fungo, poi i boschi e un giorno arrivare a trovare i funghi nei boschi in cui pensavamo potessero essere Belli i colori autunnali
Cibarius Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Ciano belle le geotropa!!!!!......ma già loro!!!! Noi quì si aspetta ancora qualche neretto!!!!!!!..... Un abbraccio Moreno
Ennio Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 (edited) acc.... allora ecco chi me l'ha frecate!!!, mi sarebbe piaciuto volentieri venire a raccoglierle prima di te, avrebbe voluto dire che il mio cuore era ritornato a posto, ehh!!! buona mangiata, un caro saluto, Ennio. PS: io aspetto che rinascano queste; dove non devo camminare tanto, ehh! Edited November 12, 2014 by Ennio 2
carletto Posted November 12, 2014 Posted November 12, 2014 Belle le voglio! un fungo che mi manca. Belli anche i colori dell'autunno anche se mi mettono tristezza, pensando che ci sara' l'inverno, e io voglio la primavera.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now