Vai al contenuto

Monti e valli


loril

Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Bella passeggiata..con anche ottimi funghetti..che io non ho mai assaggiato... :D

I colori dell'autunno sono fantastici..e tu li hai colti molto bene..Grazie Lucià...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero bello sudiare un fungo, poi i boschi e un giorno arrivare a trovare i funghi nei boschi in cui pensavamo potessero essere

Belli i colori autunnali

ed ora che so che stanno nascendo vorrei fare qualche giro a cercarle su fungaie nuove ma mi fa male una caviglia e spero che passa veloce poi i funghi vedremo

ciao

Ciano belle le geotropa!!!!!......ma già loro!!!! :wacko2:

Noi quì si aspetta ancora qualche neretto!!!!!!!..... :air_kiss:

Un abbraccio

Moreno

e te credo morè che me piji in giro, voi state ancora al secondo ed io sono al digestivo :club: sai qui da noi canbiano tantissimo le cose

intanto tu approfitta

ciao

acc.... allora ecco chi me l'ha frecate!!!,

mi sarebbe piaciuto volentieri venire a raccoglierle prima di te, avrebbe voluto dire che il mio cuore era ritornato a posto, ehh!!!

buona mangiata,

un caro saluto,

Ennio.

PS: io aspetto che rinascano queste; dove non devo camminare tanto, ehh!

ma come ennio, non mi dirai che conosci la zona

per il tuo cuore se gli facesse bene farei molto di più che le geotropa

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le voglio! un fungo che mi manca. :clapping:

Belli anche i colori dell'autunno anche se mi mettono tristezza, pensando che ci sara' l'inverno, e io voglio la primavera.

ciao cerletto

come ho scritto in topic mi hanno dato soddisfazione perchè per me sono le prime, è tanto che le cerco ma a sempre vuoto

a presto

Uno dei funghi più stupendi che ci siano!!!

lo sai marco che sapevo che sono buone ma dopo l'assaggio di ieri sera posso ben dire ......... favoloseeeeeeeeeee

ciao

Che colori stupendi,bella anche la geotropa,da noi si vede pochissimo.

Un abbraccio.

ciao lucio

quella zona la frequento meno di altre e soprattutto non in questo periodo, quando salivo vedendo la valle e i suoi colori mi sono fermato più volte, bello veramente

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno vorrei provare a trovarla

congratulazioni Lucià

allora sembra che sia il memento perchè so che altri altri le hanno trovate i giorni scorsi

un abbraccio

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Bella passeggiata..con anche ottimi funghetti..che io non ho mai assaggiato... :D

I colori dell'autunno sono fantastici..e tu li hai colti molto bene..Grazie Lucià...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

per l'assaggio vorrei tanto ma congelarle mi sa peccato grosso

in questo periodo il più bello è il faggio, in quella zona non ce ne sono ma spero di fare qualche altro giro

 

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Colori che prendono tantissimo e boschi sicuramente da innamorarsi grazie Luciano delle Tue foto.....(nella foto dove si vede in lontananza Matelica ci vedo bene un bel pensatoio dove sedersi a contemplare quel bellissimo paesaggio) le Geo oltre ad essere belli sono anche moto buoni....Complimenti un abbraccione

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bei boschi autunnali, un incanto i colori, dev'essere bello camminarci dentro. E se poi trovi anche quella roba lì la soddisfazione è completa ::EE:: ::EE:: ::EE::

Belle foto, complimenti

 

 

:bye1: Sergio

grazie sergio

io vorrei dedicarmi un pò di più alle foto, lo penso spesso ma lo faccio poco perchè camminando nei boschi ho spesso attrattive diverse mentre la fotografia richiede molta att.ne

a presto

mi sembra di non averla mai incontrata ma adesso che ne elogi così le qualità gastronomiche penso che m'impegnerò in una ricerca più convinta ... quali habitat preferisce?

Bellissimi boschi nella tua zona :yes:

è tempo che sento parlare di questo fungo, confermo che è buonissimo

per la mia poca esperienza in merito posso dirti che gli piace i margini del bosco, ad esempio questa fungaia è appena fuori del bosco ma nel prato e si evidenzia come altre fungaie con la marcatura dell'erba

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Colori che prendono tantissimo e boschi sicuramente da innamorarsi grazie Luciano delle Tue foto.....(nella foto dove si vede in lontananza Matelica ci vedo bene un bel pensatoio dove sedersi a contemplare quel bellissimo paesaggio) le Geo oltre ad essere belli sono anche moto buoni....Complimenti un abbraccione

ciao adriano

bel pensiero quello di fermarsi a contemplare, il panorama merita ma io di solito non lo faccio o solo per pochi attimi

un abbraccio spero al pranzo

che belli i colori dell'autunno.

e poi le geotrope....grande luciano.

 

un abbraccio.

maurizietto bello come vedi non potendo pensare ai porcini mi dedico alla natura con qualche funghetto naturalmente altrimenti vo in depressione :loco:

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai trovate Luciano, ci credo che siano buonissime, un fungo assieme all'erus che latita dalle mie parti, beh dai ti sei fatto un fruttuosa passeggiata e anche il solo uscire vale il prezzo del biglietto!Un :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).