Vai al contenuto

Tracce di Stagione


Peppe

Messaggi raccomandati

ciao Peppe,

non vedendo da un po' di tempo i tuoi post "porcinari" avevo pensato che fossi guarito da questa epidemia e che stessi studiando solo i fungacci !,

ma me sà che sarà dura, ehh!

un salutone,

Ennio.

 

 

caro mio Micopatito e'un piacere leggerti !

 

non ti curar di me ...la porcinite e'cronica e non debellabile...ormai mi son rassegnato a conviverci hahaha

 

nabbraccio

 

15448680908_d94a57b82d_o.jpg20131024_125857 by peppeapb, on Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

grande peppone,

 

ho voglia di un uscita con voi, hai ragione io latito da tempo, ma conosci il motivo.

foto e funghi spettacolari.

ci vediamo presto .....un abbraccio.

 

 

k te possino :punish:

 

pensa Mauri'che forse ho fatto le foto ai soggetti meno belli..e tutte col cell...come cambiamo le cose!

 

nabbraccione

 

15610975846_c88a39ef82_o.jpg20141014_090530 by peppeapb, on Flickr

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire.....sentire l'avvicinarsi del chiudersi della stagione un po di magone me lo mette....abbiamo tirato fuori tanti conigli dal cilindro e soprattutto siamo stati tanto uniti e il nostro legame si è rafforzato ancora di più se era possibile....bella stagione forse per alcuni versi la più bella degli ultimi anni...tanti km tante sudate....tante risate...abbiamo ancora più di qualche speranza per i neri a casa nostra....non finisce qui....un bacio anche a Moreno...compagno inseperabile e all'assente di lusso, ma giustificato Presidente...con noi anche senza esserci!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

.......falli du funghi Pe' !!!!! :happy:

 

Belli i Neri e quest'anno son stati i più forti di tutti!!!!

Le foto col telefonino...... quando lo dicevi... quand'era? due anni fa? Ti prendevo per matto!

Mi son ritrovato a farle anch'io..... :wacko2:

e mica una??!!! :happy:

Non c'è mancato tanto quest'anno di vedersi, scommetto che il prossimo si va a funghi assieme :hug2:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

.......falli du funghi Pe' !!!!! :happy:

 

Belli i Neri e quest'anno son stati i più forti di tutti!!!!

Le foto col telefonino...... quando lo dicevi... quand'era? due anni fa? Ti prendevo per matto!

Mi son ritrovato a farle anch'io..... :wacko2:

e mica una??!!! :happy:

Non c'è mancato tanto quest'anno di vedersi, scommetto che il prossimo si va a funghi assieme :hug2:

Giacomino io invece ho avuto il piacere di uscire con te quest'anno ad agosto in quell'uscita con pochi funghi e tante risate, bisogna ripetere in fretta....se vuoi a dicembre possiamo organizzare qualcosa....ti aspetto...porta il cesto e soprattutto il miele!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq quando i funghi sono pochi li pulisco sul posto

altrimenti alla fine se sono molti ed e'giornata di acchiappata...se sono di fretta e a 200km da casa lo faccio a casa

e con le capature semino quercie lecci sughere attorno casa...direi un'ottima idea anche se finora non ha portato a nulla!

 

rispondo a Peppe ma vale per tutti:

non credo che anche in futuro nascerà qualcosa, pulire i funghi nel luogo di raccolta, oltre a non sporcare di terriccio gli esemplari raccolti, serve a non portare a casa del materiale che poi andrà ad aumentare le nostre pattumiere mentre i residui della pulitura lasciati in loco concorreranno utilmente a produrre humus,

un salutone,

Ennio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

m'hai steso ..... :shok:

 

 

non muoio solo per il fatto che anch'io quest'anno ho avuto la ventura di fare il poker di porcini + ovolo la stessa giornata e quel ricordo, ormai flebile, mi tiene aggrappatto al paradiso micologico del quale tu sembri avere le chiavi

 

d'ora in poi ti chiamerò San Pietro Apo ..rcinolo :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomino io invece ho avuto il piacere di uscire con te quest'anno ad agosto in quell'uscita con pochi funghi e tante risate, bisogna ripetere in fretta....se vuoi a dicembre possiamo organizzare qualcosa....ti aspetto...porta il cesto e soprattutto il miele!!!!

 

S'è parlato un sacco e a me piace conoscersi bene lo sai! :friends:

E ricordati del collare elettrico..... c'è fa fare quell'esperimento!!! :wacko2:

 

a presto :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire.....sentire l'avvicinarsi del chiudersi della stagione un po di magone me lo mette....abbiamo tirato fuori tanti conigli dal cilindro e soprattutto siamo stati tanto uniti e il nostro legame si è rafforzato ancora di più se era possibile....bella stagione forse per alcuni versi la più bella degli ultimi anni...tanti km tante sudate....tante risate...abbiamo ancora più di qualche speranza per i neri a casa nostra....non finisce qui....un bacio anche a Moreno...compagno inseperabile e all'assente di lusso, ma giustificato Presidente...con noi anche senza esserci!!!

mi hanno sempre detto che nella botte piccola ci sta' il vino buono ma io che ho avuto l'onore di conoscerti posso proprio confermarlo. Grazie dal ppiffero Modificato da piffero
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire.....sentire l'avvicinarsi del chiudersi della stagione un po di magone me lo mette....abbiamo tirato fuori tanti conigli dal cilindro e soprattutto siamo stati tanto uniti e il nostro legame si è rafforzato ancora di più se era possibile....bella stagione forse per alcuni versi la più bella degli ultimi anni...tanti km tante sudate....tante risate...abbiamo ancora più di qualche speranza per i neri a casa nostra....non finisce qui....un bacio anche a Moreno...compagno inseperabile e all'assente di lusso, ma giustificato Presidente...con noi anche senza esserci!!!

Ciao carissimo al mondiale non avrei detto visto i risultati ma purtroppo mi ero sbagliato. Sei un grande in tutti sensi. Peccato che tra' me e voi ci siano un sacco di km. Un sincero grazie dal piffero Modificato da piffero
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire.....sentire l'avvicinarsi del chiudersi della stagione un po di magone me lo mette....abbiamo tirato fuori tanti conigli dal cilindro e soprattutto siamo stati tanto uniti e il nostro legame si è rafforzato ancora di più se era possibile....bella stagione forse per alcuni versi la più bella degli ultimi anni...tanti km tante sudate....tante risate...abbiamo ancora più di qualche speranza per i neri a casa nostra....non finisce qui....un bacio anche a Moreno...compagno inseperabile e all'assente di lusso, ma giustificato Presidente...con noi anche senza esserci!!!

 

 

Gia'la malinconia delle uscite fatte inizia a montare

e pensare di essere agli sgoccioli urta

ma questi mesi che ci aspettano ci seerviranno da ricarica!!!

 

e'stato un piacere piccole'..te vojo bene o sai!!!

 

15449022250_1891bfb514_o.jpgIMG-20140812-WA0001 by peppeapb, on Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).