Jump to content

Passioni tante ma il lavoro è quello.....

Recommended Posts

.....che non mi lascia il tempo per coltivare altri hobby.

Marginalmente ha a che fare con il nostro mondo micologico.

La mia azienda che oramai ha 61 anni, venne costituita dal nonno e dal papà, e ora gestisco ( da 37 anni con tanto di studi serali alle spalle, ho iniziato presto)

la stessa con mio fratello.

Parlavo di una piccola relazione con il mondo micologico e ora vi spiego quale è : vendo reagenti per analisi di laboratorio, vetreria e strumentazione

in relazione all'utilizzo dei reagenti. Non ci è capitato di movimentare reagenti specifici per micologia anche se un nostro fornitore con cui abbiamo

relazioni commerciali da tempo ( è allo stesso tempo un nostro cliente) li ha a catalogo e li tratta normalmente, per inciso il nome è Titolchimica, per

chi è più abituato ad utilizzarli.

Nel caso qualcuno di voi che abbia difficoltà a reperire qualche prodotto o qualsiasi materiale da laboratorio non abbia timori a contattarmi per MP.

Non credo che il mio sia il tipico caso da Hobby & work, era solo il la per far partire questa sezione

• 3 weeks later...

posso capire meglio...ma tu hai disponibilità per alcuni reagenti , perchè noi spesso siamo alla ricerca di reagenti e l'unica ditta che li fornisce (quella da te nominata) ha di prezzi di spedizione improponibili.

posso capire meglio...ma tu hai disponibilità per alcuni reagenti , perchè noi spesso siamo alla ricerca di reagenti e l'unica ditta che li fornisce (quella da te nominata) ha di prezzi di spedizione improponibili.

Il grosso problema sono quei prodotti che rientrano nel campo di spedizione delle merci pericolose,

anche se per confezionamento e quantità la maggior parte rientra nel campo della quantità limitata.

Resta il fatto che una spedizione in Puglia per un collo da 10 a 30 chili costa circa 15 euro, il tutto

sta ad organizzarsi e fare "scorta" diluendo così il costo del trasporto, perché con un corriere non espresso quel costo lo si mantiene fino a 150 kg di spedizione

Avevo risposto in modo parziale, scusa! Resta il fatto che quando ti servono prodotti o materiali contattami pure una soluzione la si trova .

Un saluto carissimo a te e al vagabondo !

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).