Vai al contenuto

Le funghe etrusche


muflone

Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping:

 

Grande Stefano..sei la ennesima conferma che i buoni funghi..si trovano anche vicino a casa....Carletto Docet.. :D

 

A prestissimo...

 

Giuliano

 

 

Già, e a volte si lascian marcire per andare lontano...

 

a prestissimo si!!!!

 

 

Funghi bianchi, funghi neri ma voi mette li fichi?

Sei forte esploratore

Un caro saluto

Rossano

 

 

Come darti torto... :lol: :lol:

 

 

...stamane???!!!!!! :help: :help:

 

...vacci ogni tanto pe funghi, Muflo...... :vava:

 

Funghi? ... ma se ero a far erba ai conigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abbiamo perso..... evvabbè, ce ne faremo una ragione. :resent:

 

Però vediamo di non tenere il piede in due staffe è???? :beee:

 

Se lo sapevo prima..... ehhh se lo sapevo prima!!! :secret:

 

 

 

 

aahhahhahhahha :tongue2:

 

 

Ti garberebbe eh?

 

Porto il 43, ed il piede è bello lungo...

 

sempre in campana frate'... :D :tongue2:

 

 

Complimenti per foto e raccolti, poi a pochi metri da casa....te possino! Scherzo, complimenti per tutto ...specialmente per i neri.. :hug.

 

Grazie Geppo, è la fortuna di poter vivere in un luogo così, comunque ho visto che anche te ti sei difeso bene...

 

 

Un abbraccio Muflo e continua così. :hug2:

 

Un abbraccio grande a te, vi ho pensato molto anche se non mi son fatto vivo...spero di rivedervi presto!! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro muflo il proverbio l'ha sempre detto che certe frequentazioni non possono fare bene, vero claudio ??

 

un abbraccio

 

Proprio vero Lucià, e per questo ti aspettiamo presto a venire a "marcire" un po' da queste parti pure te! :D

 

 

Il sogno di tanti: a funghi in ascensore. o quasi! ?

 

Vero Ester, qua è facile, basta schiacciare il bottone del "piano terra"... :D :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio nemmeno immaginare....vista la scoperta....la fine di quello streppo!!!!!..... :00015014: Poi con l'arrivo del cinghialone presidente diventerà un tappetino Inglese!!!! :lol:

 

Grande Stefano ma se continua così galline e conigli dimagriscono!!!!!.......

 

Fateli du funghi!!!!!!

 

:hug2:

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

non se li trovi perchè vai dove sono o piuttosto perchè loro vengono dove sei tu .... :scratch_one-s_head:

 

:chin: potresti mica venire a fare un giro dalle mie parti?

 

:friends:

E fateli du funghi ehh!!!! Non vedo l'ora di rivederti ...un abbraccione!!!

 

 

Per fortuna Marco quello coi funghi è un amore corrisposto...

 

mi è mancato il giro in Emilia, non sai quanto l'avrei fatto volentieri, per rivedere voi balordi.... :D

 

a prestissimo Moro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e non ci sarò :( in maremma ... maremma maiala

quello streppo è davvero simile all'unico ambiente dove possiamo trovare qualcosa dalle nostre parti: o ti infili li dentro o nisba. E falle le foto col cavavleltto li dentro :vava:

 

Non sai quanto mi dispiace... quanto darei per rivederti all'opera con la tua valigia del pronto intervento fotografico... :hug.

 

 

Muflone tu mi fai sta male con codesti cosi neri..... :wacko2:

 

 

:hug.

 

Carissimo Andrea, cerca di venire in maremma, e vedrai che vedendoli di persona ti sentirai subito meglio... ;)

Modificato da muflone
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio nemmeno immaginare....vista la scoperta....la fine di quello streppo!!!!!..... :00015014: Poi con l'arrivo del cinghialone presidente diventerà un tappetino Inglese!!!! :lol:

 

Grande Stefano ma se continua così galline e conigli dimagriscono!!!!!.......

 

Fateli du funghi!!!!!!

 

:hug2:

Moreno

 

:lol:

Il presidente nello streppo, che spettacolo... la messa di natale del papa gli fa un baffo... :lol:

 

Moreno, è troppo tempo che non ci si vede, ma in maremma?

 

Hai ragione, devo giusto andare a dar da mangiare alle povere bestiole.... :whistling: :00015014: :whistling:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Muflone è bello vedere un bosco, farci una riflessione per i funghi e poi trovarceli.

Questa volta erano un pò avanti, ma la prossima non ti sfuggiranno.

Non so come fai a curare regioni e posti così diversi, io faccio fatica a monitorare le mie montagne adottive (così nessuno dei toscanacci presenti si offende :D), ma quando si lavora sempre e non si può andare se non nel fine settimana molte strade sono chiuse

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Il presidente nello streppo, che spettacolo... la messa di natale del papa gli fa un baffo... :lol:

 

Moreno, è troppo tempo che non ci si vede, ma in maremma?

 

Hai ragione, devo giusto andare a dar da mangiare alle povere bestiole.... :whistling: :00015014: :whistling:

 

Stefano quest'anno la maremma la glisso......c'è crisi!!!!.... :( :(

Ma ora che sei Laziale adottato non mancherà occasione di farci una passeggiata insieme!!!....

:drinks:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

... o di questi agarici tossici dall'odor d'inchiostro, a mio modesto parere Agaricus praeclerosquamosum

 

ciao Stefano,

il nome attuale è Agaricus moelleri, A. praeclaresquamosum era il vecchio nome,

un salutone,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Muflone è bello vedere un bosco, farci una riflessione per i funghi e poi trovarceli.

Questa volta erano un pò avanti, ma la prossima non ti sfuggiranno.

Non so come fai a curare regioni e posti così diversi, io faccio fatica a monitorare le mie montagne adottive (così nessuno dei toscanacci presenti si offende :D), ma quando si lavora sempre e non si può andare se non nel fine settimana molte strade sono chiuse

 

Conoscendole, anche se manco da tanto-troppo tempo, le tue "montagne adottive" non posso dar torto alla tua riluttanza ad allontanarti da loro, e so perfettamente che non è solo questione di funghi...

 

 

porc.... mannaggg.... lo sapevo, i funghi in casa...... che spettacoloooo

 

...e poterci andare alle 11 di mattina senza il rischio di trovarci qualcuno, quello il vero spettacolo!!

 

mi manca un'uscita con te muflo!!!!

i funghi vicini a casa sono i piu' belli del mondo..sempre!!!

a sabato maremmano!!!!!!!!

massi

 

e ti manca si, anche quando siamo sullo stesso poggio tu ti dai alla macchia!! :D

 

si fa pe' scherzare fetentone, felice di averti rivisto almeno a cena in gran forma con la tua splendida famiglia, e l'uscita vedrai che prima o poi ci riscappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).