Vai al contenuto

Gli onori di casa..ops! del bosco..


Messaggi raccomandati

Saluti a tutti. Già il titolo forse suona un pò "strano", ma ora spiego. Domenica visita di amici che dopo pranzo mi dicono " allora, ci porti a fare un giro nel bosco, così si raccoglie un po di castagne". Meglio di coasi, per mè è in invito a nozze e scopri che veramente e come fare visitare agli amici ..il resto della casa.....

post-4929-0-09589400-1413227830.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma visto che il bosco oggi aveva visite, ha voluta mandarci anche un suo gradito ospite a darci il benvenuto!!!!!! Purtoppo sfocatissimo, ma ho dovuto cogliere l'attimo

post-4929-0-21852900-1413228758.jpg

Modificato da giozeta68
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, una volta inoltrati ti senti veramente un pò come il padrone di casa e allora inizi a mostrare con grande orgoglio "l'arredamento"

 

bella sensazione che da questa frase, chiaramente senza eccedere capita così con le persone che non conoscono i funghi ed allora è bello fare capire soprattutto i funghi pericolosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello andare per castagne, mi sa che quest anno non ce la farò, visto che le piogge stanno tirando giù tutto e cercarle con le foglie in terra diventa molto più difficile e dispendioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

castagne belle e grosse quest'anno, forse l'acqua le ha aiutate a dispetto del cinipede che purtroppo infesta i castagni.

Piccolo neo : sanno di poco, e forse anche in questo caso c'entra l'acqua.

 

Bella la sensazione di mostrare agli ospiti il nostro "particolare" arredamento quando si va nei nostri boschi,

ogni tanto quando faccio le uscite in solitaria mi immagino un accompagnatore virtuale a cui mostrare le bellezze del bosco.....lo so sono un po fuori, ma mi piace così

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).