Vai al contenuto

boschi laziali e abruzzesi


Messaggi raccomandati

Ciao Alfredo io cio' una regola sola ...niente lune, niente conti, vado spesso da solo................. come oggi :68: :68: :68: :68:

Mi piace perdermi nel senzo piu' assoluto della parola .

 

fatti un giro che c'e ancora da camminare parecchio.

 

 

:give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

post-2095-0-48700500-1413486856.jpg

 

 

Finferlation !!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ma sti boschi un davano nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfredo io fossi in te mi fiderei di Rossano, Piccio, Stewei, Gibbo e co.

Loro si la san lunga!!

Fatti un giro e cercati i posti giusti, magari hai solo sbagliato posti e periodi.

A me capita quasi sempre!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti domani vado...........però parto tardi solo per controllare zone in cui si dice che abbia " buttato" la quercia........purtroppo non ho molto tempo il ristorante è un carcere.........poi se son rose fioriranno,,,,,,,,,,,,,nel caso vi faccio sapere..come è andata

ciao

alfredo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfredo io fossi in te mi fiderei di Rossano, Piccio, Stewei, Gibbo e co.

Loro si la san lunga!!

Fatti un giro e cercati i posti giusti, magari hai solo sbagliato posti e periodi.

A me capita quasi sempre!!!

ti ringrazio ,ti assicuro che ho fattoqualche giro e qualche fungaccio , ma poca roba,,,,,,,,rispetto agli anni passati,,,purtroppo il castagno da noi ai castelli non hadato nulla solo qualche galletto e di scarsaqualità, e qualche porcino sui bordi del bosco.......era per questo che ho iniziato questa discussione......vedremo se la quercia sarà più generosa..........non so per voi ma per me non è facile trovare sempre il tempo per fare delle escursioni in posti lontani.

ciao a tutti

alfredo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella discussione, Alfredo tocca sempre vede la macchia di leopardo do piove, nel lazio ovvio non in tutto il Lazio, fine giugno alla quercia discreta buttata poi confini , alto lazio tirrenico 2 buttatone e ancora in corso alla grande di neri a volontà, poi primi settembre molise quercia quanti ne volevi solo che, con 30 gradi i belli solo i primi 5 giorni poi ne potevi conta a centinaia sfatti , ovoli alla grande, ora per come sta scaldando bene, se piove da scirocco .........

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).