Vai al contenuto

Campionato del Mondo 2014.... linea diretta col Cerreto


Messaggi raccomandati

oooohhhh APBini eccomi!

 

non nascondo che mi sarebbe piaciuto che qualcuno di noi avesse indossato una maglia iridata e anche che pensavo di avercela fatta ma i regolamenti sono regolamenti e il pneumatico trasportato a mo' di cinghiale ere certamente folkloristico ma non regolamentare (andava messo nel sacco grigio): pazienza.

 

Abbiamo però trascorso davvero bei momenti e me la sono goduta un mondo ad esserci, ad essere dei nostri!!

 

Mi devo scusare per non avere rifinito gli ultimi aspetti organizzativi prima di sabato ma non avevo proprio tempo.

 

Però sono parimenti orgoglioso di avere ancora una volta rappresentato APB nel palco, sul podio ma soprattutto dietro le quinte per dare, insieme a chi di noi ha dedicato il suo tempo prima e durante, un contributo a questa singolare e bella iniziativa che è il campionato.

Il successo numerico è stato molto superiore alle aspettive e si va prospettando una fase 'matura' che richiederà ancora più energie e impegno.

Per questo penso che con il 2014 si chiuderà il mio ciclo come partecipante per aprirne forse uno di maggior coinvolgimento organizzativo.

 

Chissà che negli anni a venire non mi tocchi di premiare qualcuno di voi?

 

VIVA APB!!!!!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ero lì e la gente nel vedervi arrivare col pneumatico ha esclamato...quasi un'ovazione!!!

meglio di un cesto di porcini.

 

grande marco e grandi tutti gli apbini. :clapping:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi si comportano i veri campioni, si ritirano prima dell'inevitabile declino.

Tu lo fai con una prestigiosa medaglia al collo e con la lodevole intenzione di dedicare la tua esperienza a quel mondo che tanto ami, largo ai giovani :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Enrico!

 

vero, largo ai giovani :vekkio:

 

 

 

comunque, ridendo e scherzando, sono anche arrivato 20° (su 300) nella classifica fungo che hanno appena pubblicato ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).