Vai al contenuto

Mazza di tamburo in salvataggio


Messaggi raccomandati

:crigon_04:L'altro giorno mi sono alzato alle 5:00 del mattino perché ci sono alcune persone che vanno molto presto per funghi ma dopo quando arrivo io ce ne sono di meno. :big_boss: :snoozer_06: llora mi sono messo di buona lena e sono partito. Dopo un'ora ero stanco per non aver dormito molto e poi non avevo ancora trovato niente forse a madre natura non stavo simpatico sono tornato a casa e nel'andare mi è caduto l'occhio su una bella e grossa mazza di tamburo :1a:

A

l' ho presa e portata a casa e l'ho impanata e fritta e ci è venuta una specie di cotoletta impanata senza la cotoletta. Ecco una foto del suddetto funghetto purtroppo stava sorgendo il sole e avevo con me solo il cellulare quindi la foto n on è venuta un gran che............PAZIENZA! :queen_h4h: mazze_di_tamburo_1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'occhio che ti era caduto....l'hai cucinato con la Mazza? ahahahah scherzo, dai qualcosa di buono hai trovato...anche senza la cotoletta! :lmao: La sera vai a dormire prima...vedrai che al mattino le gambe viaggiano di piu'^^ comunque bella foto! :clapping: :clapping:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bella mazza...mi ricorda la mia gioventù...e poi è buonissima cotta come l'hai fatta tu..

 

Per le 5...le rarissime volte in cui vado a funghi..ci vado al pomeriggio.. :D ma io non faccio testo..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bella mazza...mi ricorda la mia gioventù..

 

 

 

 

 

:chin: :chin: ....... :ambu: :ambu: :ambu:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella mazza di tamburo Porcino di Montagna :clapping:

buonissima la falsa cotoletta fritta l'ho provata anch'io diverse volte, anche fatta in forno e meno pesante da digerire... alla prossima prova!!

 

 

 

marino piango da il ridere :lmao: :lmao: :lmao:

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

L'occhio che ti era caduto....l'hai cucinato con la Mazza? ahahahah scherzo, dai qualcosa di buono hai trovato...anche senza la cotoletta! :lmao: La sera vai a dormire prima...vedrai che al mattino le gambe viaggiano di piu'^^ comunque bella foto! :clapping: :clapping:

 

 

 

 

 

 

 

Grazie per il consiglio; forse se andavo a dormire prima magari ne avrei trovata un'altra e non sarei finito sdraiato sul letto :wacko2:................ Ciao e grazie ancora. :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).