pietragi Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 Sabato vengo giù, ma ditemi l'ora di partenza per favore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 Oh ma il Lupone dove lo mettiamo a dormire? I cani un lo vogliono hanno paura..... Ma se l'ho visto mercoledì e mi ha detto che non veniva .................... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 Allora il Lupo dorme nella camera russatori...e il presidente e muflone hanno un appartamento al poggale venghino signori venghino che c'è posto.....Pedro scusa ma ti ho dovuto spostare al Poggiale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 Sabato vengo giù, ma ditemi l'ora di partenza per favore ti aspetto alle 18 quando arrivo io per pulire i funghi a chi arriva il venerdì..... :tongue2: ma rimani a dormire ??? se alle 7,30 sei da Roberto secondo me va bene ma senti i fungaioli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 ti aspetto alle 18 quando arrivo io per pulire i funghi a chi arriva il venerdì..... :tongue2: ma rimani a dormire ??? se alle 7,30 sei da Roberto secondo me va bene ma senti i fungaioli Faccio in giornata alla sera devo essere a casa. Chi sono i fungaioli? Andrea ha già sentito il Gibbo, c'è possibilità che si cambi idea? Perchè magari per andare verso il mare non mi conviene venire da Pistolero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 Faccio in giornata alla sera devo essere a casa. Chi sono i fungaioli? Andrea ha già sentito il Gibbo, c'è possibilità che si cambi idea? Perchè magari per andare verso il mare non mi conviene venire da Pistolero... 99.99% confermata destinazione mare! Mi raccomando il costumino due pezzi, anche tre meglio.... :tongue2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA74 Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 99.99% confermata destinazione mare! Mi raccomando il costumino due pezzi, anche tre meglio.... :tongue2: Il canotto serve o basta la ciambella ?? :P 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 Si si......mi voglio fare Nero .....!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 Il canotto serve o basta la ciambella ?? :P la ciambella ce l'ho io :unsure: maniche lunghe mi raccomando, son boschi di maremma...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Belpa Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 Confermato ore 8,15 da Pistolero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuoriclasse Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 io vi aspetto nella macchia!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 io vi aspetto nella macchia!!!! i funghi li regali a me ....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stèphanus Posted October 17, 2014 Share Posted October 17, 2014 Ciao a tutti, io devo rinunciare causa grosso raffreddore maldigola da un paio di giorni, speravo in meglio invece si peggiora Buon divertimento a tutti, qualcuno porti un buon libro dei funghi, chissà che non riusciate a mette' nel cesto anche qualche porcino, oltre ai soliti mucchi di scopaioli, che qualcuno ancora fa finta che siano porcini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 18, 2014 Share Posted October 18, 2014 Buogiorno!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted October 18, 2014 Share Posted October 18, 2014 Ragazzi vi vedo con piacere in ottima forma,divertitevi anche per me. Mannaggia la distanza,vi abbraccio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts