Vai al contenuto

XXVI RADUNO APB: MAREMMA 17-18 e 19 OTTOBRE 2014


Messaggi raccomandati

scherzi a parte....un raduno da ricordare.

per l'atmosfera di divertimento puro

per la gioia palpabile di rivedersi

per la presenza di persone che hanno traversato l'italia per mangiare un panino con noi.....ma....vaglielo a spiegare..... :mf_bounce8:

 

 

GRAZIE RAGAZZI.

post-3102-0-66468900-1413908047.jpg

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi a parte....un raduno da ricordare.

per l'atmosfera di divertimento puro

per la gioia palpabile di rivedersi

per la presenza di persone che hanno traversato l'italia per mangiare un panino con noi.....ma....vaglielo a spiegare..... :mf_bounce8:

 

 

GRAZIE RAGAZZI.

 

e sai pure con quale entusiasmo si fanno certe cose, la notte prima non si chiude occhio come i ragazzini, proprio un peccato non esserci stato

 

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi a parte....un raduno da ricordare.

per l'atmosfera di divertimento puro

per la gioia palpabile di rivedersi

per la presenza di persone che hanno traversato l'italia per mangiare un panino con noi.....ma....vaglielo a spiegare.....

 

 

GRAZIE RAGAZZI.

 

Maurizio l'ho evidenziato in rosso e credo sia la cosa più bella che ci possa capitare ....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magia, e tutta una grande magia, la ho vissuta una volta l'anno scorso e la rivoglio vivere con voi, perchè il succo

è stare tutti noi assieme, sarà per l'anno prossimo.

 

Certo che vedere la foto di Giuliano che coglie un aereus vale più che il biglietto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi a parte....un raduno da ricordare.

per l'atmosfera di divertimento puro

per la gioia palpabile di rivedersi

per la presenza di persone che hanno traversato l'italia per mangiare un panino con noi.....ma....vaglielo a spiegare..... :mf_bounce8:

 

 

GRAZIE RAGAZZI.

 

 

ma come? non era la settimana prossima il raduno in maremma??

 

 

:swoon:

 

 

VIVA APB!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La pro loco di Vetulonia fa sapere che ha molto apprezzato l'interessamento mostrato dai partecipanti al raduno, l'anno prossimo vedremo cosa si può fare per visitare Scarlino e Gavorrano, pare ne valga veramente la pena, e poi è bene non far torto a nessuno... :oops:

 

 

Che dire ragazzi, è stato un vortice di emozioni talmente concentrato e bello che non ci capisco ancora niente... tutto è passato come in un lampo, un attimo meraviglioso nel quale è transitato di tutto, persone viste per la prima volta con i quali dopo cinque minuti era come se ci conoscessimo da anni, Amici che non vedevo da un po' e che ho avuto l'occasione di conoscere un po' meglio, funghi strepitosi, attimi di leggerezza, follia, gioco, intensità...

 

potrei continuare a lungo, ma voglio ringraziare di cuore, ripetendo ciò che altri meglio di me hanno già espresso, chi si è sobbarcato un bel po' di chilometri per trascorrere uno scampolo di giornata con noi, e non lo ha fatto certo per i funghi... sono sinceramente commosso da ciò

 

un grande abbraccio, non riesco a togliermi dalla testa e dal cuore questo fine settimana...

 

stefano

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio contento che tutto sia andato per il meglio

giusto premio per quelli che tanto si adoperano ogni volta per la riuscita di questi magnifici eventi

vedere poi Giuliano che raccoglie, credo, il suo primo nero e' il massimo della sorpresa

Braviiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio contento che tutto sia andato per il meglio

giusto premio per quelli che tanto si adoperano ogni volta per la riuscita di questi magnifici eventi

vedere poi Giuliano che raccoglie, credo, il suo primo nero e' il massimo della sorpresa

Braviiiiiii

 

No Rossano...il primo nero lo trovai 2 anni fa proprio al raduno in Maremma..e anche il primo Ovolo della mia vita sempre in quella occasione.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No Rossano...il primo nero lo trovai 2 anni fa proprio al raduno in Maremma..e anche il primo Ovolo della mia vita sempre in quella occasione.. :D

 

Scusa Giuliano

mi era sfuggito :D :bye1:

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire vi invidio ancora.

Bravi si vede nell'espressione dei vostri volti che eravate felici e di esservi divertiti.

Non me ne vogliate ma finchè non trovo il rimedio al ginocchio evito la montagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).