Cibarius Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 I luoghi meritano tanto....e tu Arturo sei riuscito a rappresentarli al meglio.... :clapping: Non parliamo dei fungacci!!!!.....che spettacolo di esemplari!!!!!.... Bravi tutti.... 1 :hug2: Moreno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 (edited) e questa che è? che ne pensate? penso sia Leucoagaricus nympharum ossia la vecchia e "più pronunciabile" Macrolepiota puellaris, un abbraccio, Ennio. Edited September 15, 2014 by Ennio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 la burrata c'era? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted September 15, 2014 Author Share Posted September 15, 2014 Niente burraten Enniooo il microquiz non era per te amico mio, anche se le squamette molto colorate mi avevano fatto pensare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 ohhh ma quando passi di qua ti puoi fermare....un piatto di.......c'è sempre..... ...anzi tutti vin potevate fermare al rientro..... ..comunque un abbraccione bella gente ....ma si ...bei funghi !!!! ...... ..... .... ..... alla faccia dei bei funghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 belle foto di luoghi straordinariamente ricchi di funghi di ogni tipo ti ho mancato per pochissimo a presto Rossano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 Complimenti per il soggiorno e la compagnia, le foto dicono piu' di mille parole,spettacolo in tutti i sensi!....ora posso tornare a piangere! :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted September 17, 2014 Share Posted September 17, 2014 Un giretto in Austria con tutti quei funghi e quella compagnia, l'avremmo fatta tutti molto volentieri. Belle foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted September 17, 2014 Share Posted September 17, 2014 Che bel topic...che nostalgia...grandi ragazzi!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Se mi fossi perso questa vacanza starei a piangere con Gibbo per almeno una settimana... che bello stare con voi, in quei luoghi stupendi, con quei funghi all'intorno.. Foto spettacolari Arturo, adesso posso dire che visti i risultati è valsa la pena guardarti aggiustare funghi e diavolerie fotografiche per un buon quarto d'ora a volta prima dell'agognato "clic"... Comunque ho avuto l'ennesima riprova, i micologi sono i porcinari più temibili! s'haddarifàssi!!! stefano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts