Vai al contenuto

Storie di ragazzacci e neri all'abete....


AA74

Messaggi raccomandati

Andrea perchè non racconti della settimana prima, più o meno che ci siamo infolati in quel bosco e poi all'uscita mi hanno chiamato dicendomi che erano in boschi più comodi?

Lì ti ho visto soffrire quando ti ho stampato in faccia un bel nero al castagno, quasi come quando nelle mie fungaie mi hai raccolto qualche dormiente da dove ero passato io poco prima :D

Ecco questa mi piace! E' lo spirito dei cercatori, si pensa di trovare in posti difficili, scoscesi e ardui ad arrivare, e poi.....li si trova in posti alla mano! :rolleyes: Bella Andrea bell'uscita, dagliela dura a carletto ahahahahha ...P.S. ma Giovanni ti ha prestato solo le foto o......anche i funghi? :lmao: Dai scherzo, tutto bellissimo, domattina faccio un'uscita anch'io..speriamo bene! :clapping: :clapping: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si puo' andar nel bosco di notte, gli accordi erano che voi ripulivate la parte alta e io quella bassa (mie fungaie)

Avevo anche fatto una levataccia 6.45 tanto e' vero che alle 8.15 ero gia' sul posto, e voi avevate gia' ripulito tutto. :wacko2:

I funghi vicino alla strada e alla macchina spettano a me (pensionato, pantofolaio)

Voi siete quelli che si addentrano, che si inerpicano a cercare il porcino sudato.

Si, si, l'ho visto dove erano i neri... nella zona di mia giurisdizione. :club:

E poi come se non bastasse, mi avete portato via da li, in boschi dove regnava il niente assoluto. :clapping:

Bell'amici.

Alla fine il rimorso, il regalo dei funghi, salvataggio giusto in zona cesarini. :smilies90:

post-70-0-18852900-1409905864.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

di notte? Carletto ma che dici? Ma siamo entrati alle 6.30 in orari leciti, mentre tu hai rifiutato di alzarti e ti sei presentato alle 10.30, altro che alle 8 senza avvisare che saresti arrivato e senza chiedere di lasciarti i bordo strada.

E poi secondo te in un anno come questi i funghi si fanno nel fitto? Va bene essere bischeri, ma così tanto :D

Ultimo messaggio: quel posto dei neri tu non lo conoscevi, è un boscaccio brutto e fa solo in quel punto e tutti vanno a fianco, io ci ho inciampato per caso e gli estatini sapevo che ci facevano in certe condizioni... me li hanno svelti miei amici da sotto il naso :D

 

per il fatto che ti ho sviato...non meriti nemmeno risposta, sai di essere una merdina :loco:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si puo' andar nel bosco di notte, gli accordi erano che voi ripulivate la parte alta e io quella bassa (mie fungaie)

Avevo anche fatto una levataccia 6.45 tanto e' vero che alle 8.15 ero gia' sul posto, e voi avevate gia' ripulito tutto. :wacko2:

I funghi vicino alla strada e alla macchina spettano a me (pensionato, pantofolaio)

Voi siete quelli che si addentrano, che si inerpicano a cercare il porcino sudato.

Si, si, l'ho visto dove erano i neri... nella zona di mia giurisdizione. :club:

E poi come se non bastasse, mi avete portato via da li, in boschi dove regnava il niente assoluto. :clapping:

Bell'amici.

Alla fine il rimorso, il regalo dei funghi, salvataggio giusto in zona cesarini. :smilies90:

 

Ero li che l'aspettavo.... Era da ieri che eri in silenzio stampa .... Per il resto ha detto tutto Giovanni ti sei presentato perché in preda al pentimento come al solito...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel trio di bischero! ???

Link al commento
Condividi su altri siti

O bravi!!!!!! Non voglio rovinarvi la festa però vi devo chiedere se quell'albero sulla destra della foto in alto e una quercia.....

 

Te che c'eri Carletto non hai verificato la presenza di una quercia?

 

 

Certo che ho verificato.

 

Bravo Marco, svelato il piccolo segreto.. Ma come detto in precedenza quei due funghi in quel momento hanno isolato tutto il resto fuori..

Carletto tu avrai anche verificato ma come me tu eri preso dai neri, se non ce lo diceva Giovanni della quercia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).